Açıklama
La costruzione di un hotel per non fumatori risale al 2006.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..
Da Premier Inn Hemel Hempstead Central di Hemel Hempstead in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e a Gadebridge Park. Questo hotel si trova a 19,3 km da ZSL Whipsnade Zoo e 1,6 km da The Snow Centre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gadebridge Park: 1,3 km The Snow Centre: 1,4 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Planet Ice: 1,7 km Vauxhall Road: 2,5 km Boxmoor Golf Club: 3,5 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Kings Langley: 3,6 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Hemel Hempstead: 6,1 km Frithsden Vineyard: 7,2 km Cinema Rex: 8,2 km Warner Bros. Studios Leavesden: 8,4 km Chesham and Leyhill Golf Club: 8,5 km Warner Bros. Studio Tour London: 9,7 km Verulamium Park: 9,8 km Giardino Botanico Royal National Rose Society Gardens: 9,9 km The Grove: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 20,3 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 38,8 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 75,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Premier Inn Hemel Hempstead Central è Aeroporto di Londra-Luton (LTN). . Nelle vicinanze di: The Snow Centre.
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Diğer
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Ek hizmetler
- Ascensore
- Resepsiyon
- Reception 24 ore su 24
- Park yeri
- Parcheggio nelle vicinanze
- Sigara içme
- Non è consentito fumare
- Hizmetler
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Restoranlar
- Prima colazione a buffet
- Erişilebilirlik
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Unutmayın
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Giriş
Çıkış
Nihai fiyata dahil olan ücretler
Evet Hayır
Bu konaklama hakkında ek bilgi bulunmaktadır ve
bunu buradan kontrol edebilirsiniz
Çok iyi
Dayalı 1381 görüşler
Konum
Odadaki sessizlik
Odalar
Hizmet
Kalite - Fiyat:
Temizlik
Bu konaklama şurada olmakla öne çıkmaktadır merkezinde Hertfordshire
1381 Tripadvisor yorumundan dikkat çekici 5 yorum gösteriliyor
4
443kathleenl
Darlington, Regno Unito
03/08/2017
“Premier Inn Hemel”
Lo staff era Magnifico, camera pulita, colazione eccellente, ho soggiornato per una notte durante una visita a famiglia, il personale era estremamente disponibile, la camera era pulita e il letto /cuscini confortevoli , molti asciugamani puliti , tornerò sicuramente.
H
holidaytom2
Torrevieja, Spagna
01/08/2017
“Molto conveniente per Londra”
A soli 25 minuti in treno per la stazione dei treni di Euston e la metropolitana di Londra. Perfettamente posizionato in Hemel vicino alla città vecchia con tutti i negozi e ristoranti nelle vicinanze e lo zoo whipsnade è a soli 20 minuti d'auto. Una notevole osservazione è la tranquillità durante … Daha çok
A
Alan H
United Kingdom
25/07/2017
“Festa 50° soggiorno”
Eccellente posizione centrale. Il personale è eccellente e un letto molto comodo. Consiglio vivamente questo hotel per le sue camere pulite . confortevole area bar e a prezzi ragionevoli. Non mi piaceva molto le modalità di parcheggio auto nell'adiacente zona dello shopping, ma almeno l'hotel garan… Daha çok
A
alessio o
Padova, Italia
29/11/2015
“Viaggio di lavoro a Hemel Hempstead”
Arrivato dall' aereoporto di Luton sono arrivato in questo hotel alla sera.Mi era stato consigliato da dei colleghi. L' accoglienza è stata buona. L'entrata in camera raggelante.Il riscaldamento non funzionava e c'era una stufetta elettrica. Comunque mi sono venuti incontro cercando un altra stufet… Daha çok
P
Pasqui87
Tradate, Italia
16/03/2013
“Buon hotel in pieno centro”
Ho visitato l'hotel per 3 volte in un anno per motivi personali. ottimi prezzi e camere belle. ottimi servizi personale gentile, in pieno centro città (la zona pedonale parte proprio dall'hotel) fermata del bus a 5 min a piedi. consiglio!!!!