Опис
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono i bagni termali e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24… Више
Soggiornando in Kawaguchiko Hotel sul lago di Fujikawaguchiko, potrai raggiungere Punto Panoramico Tenjō-Yama Park Mount Kachi Kachi Ropeway e Lago Kawaguchi in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo hotel si trova a 2,8 km da Fuji-Q Highland (Parco) e 3,7 km da Kawaguchiko Stellar Theater.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yamanashi Gem Museum: 0,2 km Fuji Museum: 0,2 km Fabbrica Ide Sake Brewery: 0,4 km Lake Kawaguchi Kitahara Museum Happy Days: 0,6 km Punto Panoramico Tenjō-Yama Park Mount Kachi Kachi Ropeway: 0,8 km Lago Kawaguchi: 0,8 km Ponte di Kawaguchiko Ohashi: 1,2 km Yagizaki Park: 1,3 km Kawaguchiko Muse Museum: 1,8 km Santuario Fujiomuro Sengen: 2,1 km Museo d'arte di Kawaguchiko: 2,3 km Fuji Visitor Center: 2,4 km Kawaguchiko Music Forest Museum: 2,5 km Fuji-Q Highland (Parco): 3 km Kawaguchiko Stellar Theater: 3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 142,3 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 178,7 km . Nei pressi di: Punto Panoramico Tenjō-Yama Park Mount Kachi Kachi Ropeway.
Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di un hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30..
- Друго
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Додатне услуге
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Рецепција
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Забава
- Biliardo
- Karaoke
- Sala giochi
- Паркинг
- Parcheggio
- Пушачи
- Area fumatori
- Вај-фај
- Wi-Fi gratis
- Услуге
- Asciugatore
- Barbecue
- Biblioteca
- Caffè
- Camino
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Giardino
- Giornali
- Noleggio biciclette
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio di corriere
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Деца
- Area giochi
- Parco giochi per bambini
- Базени
- Area di gioco dei bambini
- Барови
- Bar
- Ресторани
- Guida ai ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Теретана и Спа
- Idromassaggio
- Massaggi
- Palestra
- Spa
- Активности
- Noleggio biciclette
- Приступачност
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Пријава/Одјава
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Treba imati u vidu
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Odlazak
Takse su uključene u ukupnu cenu
Da Nе
Овај смештај располаже додатним информацијама које можете
погледати овде
Добро
На основу 170 рецензија
Локација
Тишина у соби
Собе
Услуга
Квалитет - цена
Чишћење
Овај смештај се издваја јер се налази у центру Fujiyoshida
Prikazuje se 3 istaknutih recenzija od 170 recenzija sa sajta Tripadvisor
M
muhibidrus
Kuala Lumpur, Malesia
15/10/2018
“Ottimo onsen, ottima posizione, ottima vista”
L'hotel è vecchio, ma decentemente mantenuto e rinnovato. Anche le strutture sono fantastiche, le donne onsen possono vedere il Monte Fuji. Anche la sala giochi è bella. Il personale è molto disponibile ed educato, proprio come previsto dal giapponese.
C
Cherubinapan
Tradate, Italia
21/04/2018
“Old style, da rinnovare ma simpatico”
Una mia amica ed io abbiamo organizzato un viaggio per il Giappone e una delle nostre tappe è stata proprio Kawaguchiko per poter ammirare il Monte Fuji e poi ripartire il giorno dopo per Tokyo. Durante il nostro pernottamento abbiamo alloggiato presso questo hotel: sicuramente molto old style, a p… Више
F
Foodenrico
Legnano, Italia
20/08/2016
“Antico ..pò vecchio”
La struttura è caratterista , ma un po' obsoleta. Nonostante questo lo consiglio vivamente se si prevede una visita al Monte Fuij. Per le famiglie esiste la possibilità di un'appartamento in stile tradizionale Giapponese ( non sapendolo non ho potuto prenotarlo ) che consiglio dopo averlo visto. D… Више