Опис
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24..
Da Ayenda Casa Real Monteria di Montería puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco Simon Bolivar sia Chiesa Catedral San Jerónimo de Montería. Questo hotel si trova a 1 km da Ronda del Sinú e 1,2 km da Monumento al Porro - Maria Varilla.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Simon Bolivar: 0,3 km Chiesa Catedral San Jerónimo de Montería: 0,4 km Ronda del Sinú: 0,5 km Monumento al Porro - Maria Varilla: 1,1 km Alamedas Centro Comercial: 2 km Monteria Clinic: 3 km Edificio Sexta Avenida: 3,3 km Loma Uruguay: 16,7 km Gli aeroporti più vicini sono: Monteria (MTR-Los Garzones): 14,8 km Aeroporto "Rafael Núñez" di Cartagena (CTG): 272,6 km . Nelle vicinanze di: Parco Simon Bolivar.
Per il pranzo e la cena, visita Sabores Gourmet, un ristorante specializzato in cucina regionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 08:00..
- Друго
- Aria condizionata
- Додатне услуге
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Рецепција
- Reception 24 ore su 24
- Забава
- Sala computer
- Паркинг
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Кућни љубимци
- Animali non ammessi
- Пушачи
- Non è consentito fumare
- Вај-фај
- Wi-Fi gratis
- Услуге
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Lavanderia
- Sala Meeting
- Sala computer
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Барови
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ресторани
- Impianti per eventi/banchetti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante alla carta
- Приступачност
- Braille nell'ascensore
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Пријава/Одјава
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Treba imati u vidu
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Odlazak
Takse su uključene u ukupnu cenu
Da Nе
Овај смештај располаже додатним информацијама које можете
погледати овде
Веома добро
На основу 20 рецензија
Локација
Тишина у соби
Собе
Услуга
Квалитет - цена
Чишћење
Овај смештај се издваја по квалитетне услуге чишћења
Prikazuje se 3 istaknutih recenzija od 20 recenzija sa sajta Tripadvisor
H
Hammer997
OC California
09/04/2013
“Un hotel carino, pulito ed elegante, ben posizionato e prezzi ragionevoli.”
Concordo con gli altri membri della comunità di TA che hanno scelto di provare il Casa Real. L'arredamento è una boccata di aria fresca e un po' reminiscenza del Avia a Bogotà. Le camere sono ben arredate e le esigenze di AC sono adeguatamente gestito da i pensili. Le aree comuni non sono climatizz… Више
T
tigershark6
Fusagasuga, Colombia
12/01/2014
“50 dollars a night for a 150 hotel”
Tripadvisor reviews landed me at this monteria Colombia gem but its even better than expected. Its downtown safe clean and your belongings are secure (I always lock my bags in any room) but its also friendly and inexpensive. You can book through expedia for a couple bucks more. The white marble… Више
H
Hammer997
OC California
27/08/2014
“La gestione è sempre ottima ma....”
L'uso di arredamento alla moda ma economiche comincia a mostrare. Le finiture sono doccia cade a pezzi, mobili è nello stesso stato. I lavoratori di manutenzione lavorano tutto il giorno, ogni giorno cercando di tenere il passo. Non il mio preferito in Monteria in questo momento.