Beskrivning
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Huku Beach Hostel di Dibulla si trova a pochi passi da Spiaggia di Palomino. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 5 minuti per arrivare a Parco nazionale della Sierra Nevada de Santa Marta. Questo hotel si trova a 45,8 km da Parco Nazionale Naturale Tayrona e 6,7 km da Río Palomino.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Palomino: 0,1 km Parco nazionale della Sierra Nevada de Santa Marta: 4 km Río Palomino: 4,3 km Chiesa di Mingueo: 19,8 km Spiaggia di Koralia: 28,6 km Spiaggia di Buritaca: 29,2 km Spiaggia Playa Mareygua: 29,7 km Cascata Quebrada Valencia: 30,7 km Fiume Guachaca: 33,7 km Río Jeréz: 35 km Parco Isla Salamanca: 37,9 km Piscine Incantate: 38,4 km Spiaggia di Costeño: 38,7 km Parco Nazionale Naturale Tayrona: 45,8 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Palomino.
Huku Beach Hostel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Annat
- Aria condizionata
- Ytterligare tjänster
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Mottagning
- Reception
- Parkering
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Husdjur
- Animali domestici ammessi
- Rökare
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servicetjänster
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Giardino
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Ventilatore
- Barer
- Bar
- Bar interno
- Restauranger
- Prima colazione a buffet
- Simbassänger
- Piscina all´aperto
- Sedie a sdraio nella piscina
- Gym och SPA
- Spa
- Tillgänglighet
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Språk
- Inglese
- Spagnolo
- Incheckning/Utcheckning
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Att tänka på
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Avresedatum
Våra receptionister är flerspråkiga
Avgifter inkluderade i slutpriset
Ja Nej
Detta boende har ytterligare information som du kan
ta del av här.
Mycket bra
Baserat på 121 recensioner
Plats
Tystnad på rummet
Rum
Service
Kvalitet - Pris:
Rengöring
Detta boende utmärker sig för att vara i centrum av Dibulla
Som visar 3 recensioner från 121 recensioner från Tripadvisor
A
Ashley O
11/01/2017
“Una vacanza rilassante”
È un posto fantastico per allontanarsi da tutto e godere di una vacanza di tranquillo resort. Non a breve distanza a piedi per la città, ma questo non era un problema, perché il personale è disponibile e può ordinare un autista o gli autisti economici di moto a portarvi in giro. Quando il nostro au… Fler
L
LuisCarlosE
Città del Messico, Messico
07/04/2016
“Buono a sapere prima del viaggio.”
Ci siamo andati per il matrimonio di un amico e aveva un ottimo tempo dato che eravamo un gruppo numeroso di amici. Ecco, comunque, il prezzo, non credo che il prezzo corrisponde alla qualità del cibo o alloggio. Il personale è stato molto gentile e cordiale, ma molto poco professionale, anche se q… Fler
N
NorthIslandGirl
Victoria, Canada
04/04/2015
“Bella posizione vicino alla spiaggia con una bella piscina che è divertente per i bambini, ma i pasti sono troppo caro”
Abbiamo visitato Palomino con amici durante Semana Santa (settimana di Pasqua). Abbiamo fatto l'errore di non pre-prenotazione i nostri alberghi, e abbiamo trovato praticamente tutto era al completo. Siamo arrivati a Huzukeimi perché i nostri amici ci erano stati l'anno prima per una notte e ci è … Fler