Nagasaki Baishokaku

Voksen fra den til den

/natt

#{ forfait.selected_ff_days } días de forfait

Hotell + skipass

Sluttpris

Beklager, dette hotellet har ingen ledige rom fra den #{querystring.check_in} til den #{querystring.check_out}.

Nagasaki Baishokaku

Nagasaki - 2-14-1, Hamahira, Vis kart

Utvalgte tilbud:

Hvorfor anbefaler jeg dette overnattingsstedet?

map

Vis kart

Meget populært reisemål!

6 overnattingssteder er bestilt de siste 15 minuttene i Nagasaki .

CL$

Turistavgift fra per person per natt er ikke inkludert i den endelige prisen for reservasjonen ( som betales på hotellet)

CL$

Ikke inkludert: Turistavgift på #{localTaxes.tax_percent}% i den endelige prisen for reservasjonen (som betales på hotellet)

Lagre pristilbud

Vi sender deg budsjettet via epost, og du kan også få tilgang til det fra profilen din på vår nettside. Du må bare fylle ut følgende informasjon:

Nyeste anmeldelser av hotellet

7,6 Meget bra
Poengsum 3,8 av 5 for reisende med Tripadvisor

Meget bra

Basert på 89 meninger

Poengsum 3,7 av 5 for reisende med Tripadvisor

Plassering

Poengsum 3,7 av 5 for reisende med Tripadvisor

Stillhet i rommet

Poengsum 3,5 av 5 for reisende med Tripadvisor

Rom

Poengsum 3,8 av 5 for reisende med Tripadvisor

Tilbud

Poengsum 3,6 av 5 for reisende med Tripadvisor

Kvalitet - pris

Poengsum 3,3 av 5 for reisende med Tripadvisor

Renhold

Dette overnattingsstedet skiller seg ut ved sin tilbud på hotellets tjenester

Viser 4 utvalgte anmeldelser av 89 anmeldelser fra Tripadvisor

A

aussieblues2000

Singapore, Singapore

03/09/2016

Poengsum 5 av 5 for reisende med Tripadvisor

“Fantastici panorami, camere grandi e pulite e buon servizio”

Pioveva quando siamo arrivati lì, il personale è stato eretto presso la lobby con ombrelloni per far nascere gli ospiti in. Pur non parlano bene inglese, hanno cercato di comunicare. Ci hanno assegnato una camera in stile Giapponese che era enorme. Un'entrata, una zona soggiorno e una zona di balc… Mer

O

ontheroad2013109

Canada

11/12/2015

Poengsum 5 av 5 for reisende med Tripadvisor

“Camera grande, ottima vista, buon servizio”

Ci sono 4 adulti e un bambino, ho alloggiato in una camera con cucina Giapponese, Occidentale biancheria da letto, camera enorme con la vista migliore a Nagasaki. La camera è pulita, il servizio è buono, la colazione a buffet era troppo molte scelte. L'unico problema è il servizio di bus navetta da… Mer

5

541juergenk

Monaco di Baviera, Germania

27/10/2014

Poengsum 5 av 5 for reisende med Tripadvisor

“Fantastica vista su Nagasaki City”

Siamo arrivati un po' tardi alle 6:30pm ma c'è stato un problema. Un po' di inglese era parlato al banco della reception. La cena è servita presso il nostro orario richiesto alle 7:00 per la camera e era di qualità eccellente. La camera è molto spaziosa, il bagno e il wc è separate. Avevamo una sta… Mer

P

P S

Pasadena, California

12/04/2017

Poengsum 4 av 5 for reisende med Tripadvisor

“Rilassante, con il personale - che non parlano molto inglese”

Avevamo una delle quattro " suites " (in allegato? ? ) che si affacciava sulla baia - un set immensa di sale tatami; soggiorno, - camera con lettini in rattan fantastiche, e altre due grandi camere per dormire (con futon) e da pranzo en suite, con un bellissimo giardino privato. La colazione e la c… Mer

Om overnattingen

Beskrivelse

Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questo ryokan offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hvordan komme seg dit

Nagasaki - Vis kart

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Nagasaki Baishokaku di Nagasaki per arrivare a Parco di Tateyama e a Area della Stazione di Nagasaki. Questo ryokan si trova a 1,7 km da Teramachi e 1,7 km da Nakashima-gawa.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Tateyama: 0,6 km Area della Stazione di Nagasaki: 1,4 km Teramachi: 1,4 km Nakashima-gawa: 1,4 km Museo di Storia e Cultura di Nagasaki: 1,4 km Tempio di Shōfuku-ji: 1,5 km Santuario di Suwa: 1,5 km Museo e monumento dei ventisei martiri: 1,7 km Oka Masaharu Memorial Nagasaki Peace Museum: 1,7 km Tempio buddista Fukusai-ji: 1,7 km Tempio Koutaiji: 1,8 km Nagasaki City Office: 1,8 km Chiesa di Nakamachi: 1,8 km Santuario Ikime Hachimangu: 1,8 km Museo Nagasaki Kameyama Shachu: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Nagasaki (NGS): 37,7 km Aeroporto di Amakusa (AXJ): 88,9 km . Nelle vicinanze di: Area della Stazione di Nagasaki.

Fasiliteter og tjenester

Nagasaki Baishokaku ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30..

Andre
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Tilleggstilbud
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Resepsjon
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Fritidsaktiviteter
Biliardo
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Sala da ballo
Parkering
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Shuttle transport
Servizio di trasporto
Kjæledyr
Animali non ammessi
Røykere
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Tilbud
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Deposito
Deposito bagagli
Servizio di lavaggio a secco
Sicurezza
Stirapantaloni
Barn
Area giochi
Parco giochi per bambini
Svømmebassenger
Area di gioco dei bambini
Barer
Bar
Distributori automatici
Resturanter
Impianti per eventi/banchetti
Prima colazione a buffet
Ristorante a buffet
Treningssudio og SPA
Idromassaggio
Massaggi
Sauna
Tilgjengelighet
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Innsjekking/Utsjekking
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
#{ registryNumber }
Mer

Ting å huske på

#{ keyCollection }

#{ registryNumber }

#{ nationalIdentificationCode }

Ankomst

Fra 15:00 til 0:00

Avreise

Fra 0:00 til 10:00

Avgifter inkludert i sluttprisen

Dette overnattingsstedet har tilleggsinformasjon som du kan

se her

  • Nagasaki
  • None - None
  • 0 Voksen
  • 1 Rom