logo

The Park Hotel

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

The Park Hotel

Kilmarnock - Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Kilmarnock

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazi... Più

Come arrivare

Kilmarnock - Vedere mappa

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Park Hotel di Kilmarnock fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Rugby Park e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Centro Ricreativo The Garage. Questo hotel elegante si trova a 2,2 km da Dick Institute e 2,5 km da Kay Park.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rugby Park: 0,1 km Centro Ricreativo The Garage: 1 km Kay Park: 1,8 km Dick Institute: 1,9 km Dean Castle Country Park: 3 km Dean Castle: 3,4 km Vennel Gallery: 11,6 km Campo da Golf Dundonald Links: 11,7 km Gailes Links Golf Course: 12,1 km Scuola di Kitesurf TryKiteSurfing: 13,3 km Western Gailes Golf Club: 13,4 km Scottish Maritime Museum: 13,5 km Eglinton Country Park: 14,3 km Irvine Beach: 14,4 km Galleria d’Arte The Gallery Troon: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Glasgow (PIK-Prestwick): 17,2 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 51,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Park Hotel è Glasgow (PIK-Prestwick). . Nelle vicinanze di: Rugby Park.

Strutture e servizi

Camera basica - Agibile Disabili1 letto matrimoniale o 2 letti singoli Camera di 26 metri quadrati Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED da 44 pollici, con canali premium e docking station per iPod Pasti e bevande: bollitore elettrico, servizio in camera 24 ore su 24 e acqua minerale gratuita (in bottiglia) Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità e tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con combinazione doccia/vasca, accappatoi e pantofole Informazioni pratiche: scrivania, telefono e ferro e asse da stiro (su richiesta); letti aggiuntivi e culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: climatizzazione con riscaldamento e pulizie giornaliere Accessibilità - Maniglioni per vasca da bagno, accesso in sedia a rotelle, notifica campanello/telefono, dotazioni ad altezza regolata e maniglie della porta con leva Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Camera1 letto matrimoniale Camera di 26 metri quadrati Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED da 44 pollici, con canali premium e docking station per iPod Pasti e bevande: bollitore elettrico, servizio in camera 24 ore su 24 e acqua minerale gratuita (in bottiglia) Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità e tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con combinazione doccia/vasca, accappatoi e pantofole Informazioni pratiche: scrivania, telefono e ferro e asse da stiro (su richiesta); letti aggiuntivi e culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: climatizzazione con riscaldamento e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Suite1 letto matrimoniale Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED da 44 pollici, con canali premium e docking station per iPod Pasti e bevande: bollitore elettrico, servizio in camera 24 ore su 24 e acqua minerale gratuita (in bottiglia) Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità e tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con combinazione doccia/vasca, accappatoi e pantofole Informazioni pratiche: cassaforte, scrivania e telefono; letti aggiuntivi e culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: climatizzazione con riscaldamento e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)

Per mangiare, visita Blues at the Park, eccellente ristorante che propone cucina locale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Più

Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Servizi
Piscina al coperto
Servizio in camera
Lavanderia
Giornali
Noleggio auto
Bancomat
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Vendita di biglietti
Giardini
Servizio di lavaggio a secco
Macchina da caffè
Asciugatore
Servizio matrimoni
Palestra vicina gratis
Centro commerciale
Centro congressi
Sale riunioni
Altri
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Lavanderia
Asciugatrice
Pulitura a secco
Ascensore
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di fattorini
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Bar
Caffetteria
Caffé e tè nelle aree comuni
Ristoranti
Ristorante con menù dietetici
Servizio di colazione in camera
Locali e per eventi e ricevimenti
Palestra e SPA
Bagno turco
Sauna
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 15:00 alle 00:00
Check-out: Dalle 11:00 alle 11:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 15:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 11:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Kilmarnock

Vedi tutti gli alloggi a Kilmarnock

  • Kilmarnock
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera