Description
La costruzione di un hotel per non fumatori risale al 2008.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Situato a Coventry, Premier Inn Coventry South - A45 dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Università di Warwick e Coventry Building Society Arena. Questo hotel si trova a 18,8 km da National Exhibition Centre e 17,8 km da Castello di Warwick.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Falconeria Pro Falconer: 1,3 km War Memorial Park: 1,5 km Università di Warwick: 3,6 km Teatro Belgrade Theatre: 3,7 km Università di Coventry: 4 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Planet Ice Coventry: 4 km Statua di Lady Godiva: 4,1 km West Orchards Shopping: 4,1 km Centro Sportivo SkyDome Arena: 4,1 km Laser Quest Coventry: 4,2 km Edificio Storico Saint Mary's Guildhall: 4,3 km Holy Trinity Church: 4,3 km Saint Michael’s Cathedral: 4,3 km Coventry Cathedral: 4,3 km Priory Visitor Centre: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Coventry (CVT): 4,3 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 19,3 km . Nelle vicinanze di: Università di Warwick.
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Autres
- Riscaldamento (gratis)
- Services supplémentaires
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Réception
- Reception 24 ore su 24
- Parking
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumeurs
- Non è consentito fumare
- Wi-Fi
- Wi-Fi gratis
- Services
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Restaurants
- Prima colazione a buffet
- Accessibilité
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Départ :
- Caution :
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalité de paiement : #{ paymentMethods }
- Date de paiement : #{ depositTime }
- Général
- Nombre de passagers: #{numberOfPersons}
- Étage: #{floorNumber}
- Numéro d'enregistrement touristique :
- #{ registryNumber }
- Nos locations comprennent :
- Frais énergétiques
- Frais de nettoyage
- Frais de gestion et taxes
Veuillez noter ce qui suit :
Détails de la caution
Caution :
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalité de paiement :
#{ paymentMethods }
Date de paiement :
#{ depositTime }
Certains hébergements peuvent exiger le paiement d'une caution, non incluse dans le prix, qui sera remise à l'arrivée et restituée intégralement au départ si aucun dommage n'a été constaté.
Informations supplémentaires
Remise des clés
#{ keyCollection }
Numéro d'enregistrement touristique :
#{ registryNumber }
Code d'identification nationale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Taxes incluses dans le prix final
Toute taxe de séjour/frais de séjour local doit être payée sur place directement par les clients, le cas échéant Oui Non
Vous pouvez consulter ici des informations supplémentaires concernant
ce logement
Très bien
Basé sur 807 avis
Situation
Silence dans la chambre
Chambres
Service
Qualité-prix
Nettoyage
Cet établissement se distingue grâce à son son offre de services hôteliers
Affichage de 5 témoignages sur 807 témoignages sur Tripadvisor
R
ruthhustler
Sidmouth, Regno Unito
01/08/2017
“Ottimo servizio al Premier Inn”
Un sacco di parcheggio. Camera pulita. Tutto il personale era estremamente gentile e disponibile. La colazione è buona con varietà e buona scelta. La colazione calda era su ordinazione e eccellente. Super porridge: best hanno avuto per un lungo periodo di tempo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
553ChrisD
United Kingdom
01/08/2017
“Ottima posizione, ottimo cibo, ottimo personale...”
Ho cercato e riuscita a trovare difetti in questo hotel. Posizione eccellente, il ristorante accanto è incredibile - si è dimostrata dal fatto che è necessario prenotare. Il personale è incredibilmente cordiale e disponibile. La colazione era eccezionale. La camera era quello che ci si aspetta. Spa… Plus
D
Dean F
Kingston-upon-Hull, Regno Unito
24/07/2017
“Ottimo Hotel”
Tutto è stato ottimo come sempre, ricevimento al di sopra e al di là così disponibile e felice di salutarvi come si arriva, il ristorante annesso Carter e Milles è anche un posto fantastico per provare soprattutto se la vostra fame.
N
NV126
Port Talbot, Regno Unito
11/07/2017
“Coventry - un buon rapporto qualità/prezzo solito Premier Inn”
Come ci si aspetta da un Premier Inn, un hotel pulito, ben mantenuto camera, abbastanza spaziosa per una famiglia. Parcheggio gratuito. Area per La colazione era un po' piccola, e diventa congestionato nelle ore di punta. La Miller e ristorante carter accanto era ben tenuto, ma la loro area e ingre… Plus
A
alberto2577
Conselve, Italia
10/02/2016
“Hotel nella media”
Ho alloggiato due notti , ero in viaggio di lavoro . Le camere sono pulite , il servizio offerto buono , la colazione non è compresa con il prezzo della stanza. Vicino all'hotel c'è un ottimo pub ristorante