Kuvaus
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di un'area soggiorno in comune, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta.… lisää
Cumbres Nevadas - Hostería Boutique ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di El Chalten, vicino a Parco Nazionale Los Glaciares e a 6 minuti a piedi da Cartello di Benvenuto di El Chaltén. Questo hotel si trova a 0,7 km da Capilla de los Escaladores e 1,1 km da Laguna Capri.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Los Glaciares: 0,1 km Cartello di Benvenuto di El Chaltén: 0,5 km Capilla de los Escaladores: 0,7 km Laguna Capri: 1 km Mirador de los Cóndores: 2,2 km Museo della Casa di Madsen: 2,5 km Mirador de las Águilas: 3,1 km Cascata Chorrillo del Salto: 4,6 km Viedma Lake: 17,1 km Cappella Nuestra Señora de Loreto: 35,7 km Lago del Desierto: 36,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cumbres Nevadas - Hostería Boutique è El Calafate (FTE-Comandante Armando Tola Intl.): 200,5 km . Nelle vicinanze di: Cartello di Benvenuto di El Chaltén.
Presso un hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
lisää
- Muut
- Riscaldamento (gratis)
- Lisäpalvelut
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Vastaanotto
- Personale Multilingua
- Reception
- Pysäköinti
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Lemmikkieläimet
- Animali non ammessi
- Tupakoitsijat
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Palvelut
- Area picnic
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Deposito bagagli (a pagamento)
- Giardino
- Lavanderia
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Baarit
- Bar
- Bar interno
- Snack bar
- Ravintolat
- Barbecue/grill
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Esteettömyys
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Kieli
- Inglese
- Spagnolo
- Lähtöselvitys/Uloskirjautuminen
- Caution :
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalité de paiement : #{ paymentMethods }
- Date de paiement : #{ depositTime }
- Yleisasetukset
- Henkilömäärä: #{numberOfPersons}
- Kasvi: #{floorNumber}
- Numéro d'enregistrement touristique :
- #{ registryNumber }
- Nos locations comprennent :
- Frais énergétiques
- Frais de nettoyage
- Frais de gestion et taxes
Huomioitavaa
Détails de la caution
Caution :
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalité de paiement :
#{ paymentMethods }
Date de paiement :
#{ depositTime }
Jotkin majoitukset saattavat vaatia vakuuden maksamista. Vakuus ei sisälly hintaan ja maksetaan majoitukseen saapuessa ja palautetaan kokonaisuudessaan poistuttaessa, jos mitään vahinkoa ei ole tapahtunut.
Lisätietoja
Avainten nouto
#{ keyCollection }
Numéro d'enregistrement touristique :
#{ registryNumber }
Kansallinen tunnistuskoodi (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Horaires d'arrivée et départ
Lähtö
Vastaanottovirkailijamme ovat monikielisiä
Lopulliseen hintaan sisältyvät maksut
Kyllä Ei
Tällä majoituksella on lisätietoja, joita voit
katsoa tästä
Erittäin hyvä
Perustuu 145 asiakaspalautteet
Sijainti
Hiljaisuus huoneessa
Huoneet
Palvelu
Hinta - Laatu
Siivous
Tämä majoitus erottuu edukseen sillä se sijaitsee keskustassa El Chaltén
Näytetään 5 merkittävää mielipidettä Tripadvisor-mielipiteiden kokonaismäärästä, joka on 145
B
badwinter_1953
30/09/2022
“Magnifico hotel con camere con vista su Fitz Roy”
Hotel molto carino ben curato e pulito. Sembra di essere a casa propria. Molto cordiale la titolare. Ottimo il breakfast. Vicino alla partenza per i trekking. Un gatto bellissimo di nome Lilith...... primo amore di Adamo !!
L
ladyrospetta
Cagliari, Italia
20/03/2019
“Buona sistemazione”
Questo hotel è di recente costruzione, camere non grandissime ma ben arredate e confortevoli. Non ho provato il servizio colazione completo perché siamo partiti molto presto, ma ci hanno comunque fatto trovare qualcosa da mangiare anche alle 6 del mattino. Consigliato
L
Lorcaste
Milano, Italia
08/01/2019
“Soluzione ideale per famiglie e non solo”
Abbiamo passato 7 notti in questo hotel, sistemazione in camera da 4 (due camere comunicanti) con bagno. Pulizia, cortesia del personale, posizione lo rendono una soluzione ideale, perfetta per noi. Colazione ok negli standard di El Chalten. Un plauso particolare a Connie, davvero super gentile.
G
giuscas
Rivoli, Italia
13/11/2016
“ACCOGLIENTE e Pulito”
In attesa di poter affrontare il Trecking per il Filtz Roy...abbiamo preso un "appartamento" in questo complesso molto accogliente! La struttura è dotata di hotel "classico" r di molti appartamenti adiacenti con tutti i confort è tutto il necessario per "mangiare". L'appuntamento è ben riscaldato e… lisää
S
Stringa78
Cuggiono, Italia
13/01/2016
“Capitati per caso”
Ci siamo finiti per caso, avevamo prenotato un'altro albergo che ci ha poi girato su questo a causa di una doppia prenotazione! Devo dire che ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo e preparatissimo che parlava inglese, spagnolo e qualche parola di italiano (in molti posti parlano solo … lisää