Kuvaus
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una sauna, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stars.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in lo… lisää
Familiengasthof Schranz in montagna si trova a Wald im Pinzgau in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Krimmler Wasser-Wunder-Welt e in 6 minuti puoi essere a Pista di Pattinaggio di Neukirchen. Questo aparthotel con spa dista 5,2 km da Cascate di Upper Krimml e 5,1 km da Cascata Inferiore di Krimml.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Krimmler Wasser-Wunder-Welt: 4,6 km Cascata Inferiore di Krimml: 5,1 km Cascate di Upper Krimml: 5,2 km Hochfeld Mine: 6 km Stazione Sciistica di Wildkogel: 6,2 km Pista di Pattinaggio di Neukirchen: 6,5 km Skilift Wilkogel I: 6,7 km Skilift Gensbichl: 7,2 km Parco Nazionale degli Alti Tauri: 7,4 km Skilift Wildkogel II: 9,2 km Skilift Smaragd II: 10,7 km Bramberg Heimatmuseum: 12 km Funivia Smaragdbahn: 12,3 km Speedy Skilift Filzstein: 12,5 km Skilift Plattenkogel X-Press: 12,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 143,7 km . In montagna.
Un aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
lisää
- Muut
- Riscaldamento (gratis)
- Lisäpalvelut
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Vastaanotto
- Reception
- Viihde
- Ping pong
- Pysäköinti
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Lemmikkieläimet
- Animali domestici ammessi
- Tupakoitsijat
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Wi-Fi in tutto l'hotel.
- Palvelut
- Asciugatore
- Balcone
- Cassaforte
- Deposito sci
- Giardino
- Piscina esterna stagionale
- Sala Meeting
- Solarium
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di escursioni
- Vendita di skipass
- Lapset
- Canali televisivi per bambini
- Parco giochi per bambini
- Piscina per bambini
- Baarit
- Bar
- Bar interno
- Snack bar
- Uima-altaat
- Circuito SPA completo
- Sedie a sdraio nella piscina
- Kuntosali ja SPA
- Sauna
- Aktiviteetit
- Sci
- Kieli
- Inglese
- Tedesco
- Lähtöselvitys/Uloskirjautuminen
- Caution :
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalité de paiement : #{ paymentMethods }
- Date de paiement : #{ depositTime }
- Yleisasetukset
- Henkilömäärä: #{numberOfPersons}
- Kasvi: #{floorNumber}
- Numéro d'enregistrement touristique :
- #{ registryNumber }
- Nos locations comprennent :
- Frais énergétiques
- Frais de nettoyage
- Frais de gestion et taxes
Huomioitavaa
Détails de la caution
Caution :
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalité de paiement :
#{ paymentMethods }
Date de paiement :
#{ depositTime }
Jotkin majoitukset saattavat vaatia vakuuden maksamista. Vakuus ei sisälly hintaan ja maksetaan majoitukseen saapuessa ja palautetaan kokonaisuudessaan poistuttaessa, jos mitään vahinkoa ei ole tapahtunut.
Lisätietoja
Avainten nouto
#{ keyCollection }
Numéro d'enregistrement touristique :
#{ registryNumber }
Kansallinen tunnistuskoodi (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Horaires d'arrivée et départ
Saapuminen
Lähtö
Vastaanottovirkailijamme ovat monikielisiä
Lopulliseen hintaan sisältyvät maksut
Kyllä Ei
Tällä majoituksella on lisätietoja, joita voit
katsoa tästä
Erittäin hyvä
Perustuu 34 asiakaspalautteet
Hiljaisuus huoneessa
Sijainti
Huoneet
Palvelu
Hinta - Laatu
Siivous
Tämä majoitus erottuu edukseen hotellin tarjoamien palveluiden ansiosta
Näytetään 5 merkittävää mielipidettä Tripadvisor-mielipiteiden kokonaismäärästä, joka on 34
L
Luca G
Italia
29/07/2016
“Ottima struttura”
Ottima posizione, per andare alle cascate di Krimml (3 Km), per fare camminate sui vari sentieri o per la ciclabile dei tauri che passa proprio davanti. Ottima struttura, pulizia, confort. Io ho soggiornato in mini appartamento con angolo cucina provvista anche di macchina per il caffè americano.Am… lisää
M
Marco V
Padova, Italia
03/08/2017
“Sosta a pranzo”
Provato con una sosta a pranzo e si è rivelata una ottima scelta. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, piatti tipici, personale molto cordiale e disponibile nonostante solo di lingua tedesca.Grazie alla loro cordialita' ci si è intesi comunque molto bene sulla spiegazione delle pietanze tipiche.
L
Lori2321
Alfonsine, Italia
07/06/2015
“OTTIMA POSIZIONE E TRANQUILLITA'”
Posizione strategica per chi vuole percorrere la ciclabile dei Tauri, che parte da Krimml (3-4 Km di distanza dall'hotel) e passa proprio davanti all'hotel, in direzione Zell Am See, basta attraversare la strada e si è sulla ciclabile. A meno di 1 Km di distanza c'è la fermata del treno locale dell… lisää
H
hoborave
Lombardia, Italia
08/12/2014
“Ottimo Albergo nel Pinzgau”
In passato abbiamo soggiornato saltuariamente in questo bellissimo albergo nel cuore dell'Austria. Quest'anno ci siamo fermati per un pranzo veloce alla carta nel mese di Agosto. Le camere sono belle e pulite, la cucina pur essendo ovviamente di stampo austriaco (peraltro ottima) è molto variegata … lisää
R
Raffaella R
Como, Italia
08/08/2014
“In Austria con simpatia”
Nel cuore dell'Austria fra cascate e piste ciclabili una gasthof veramente accogliente, ottima cucina locale,professionalità e simpatia del proprietario e del personale. Le camere sono ampie e pulite buon rapporto qualità prezzo.