Описание
La costruzione di un hotel per non fumatori risale al 2005.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Da Premier Inn Watford - Croxley Green di Watford in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Warner Bros. Studio Tour London e a Cassiobury Park. Questo hotel si trova a 19 km da Stadio di Wembley e 18,8 km da OVO Arena Wembley.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cassiobury Park: 1 km Vicarage Road Stadium: 1,8 km Sala per Concerti Watford Colosseum: 1,8 km Mercato di Watford: 2,5 km Teatro Watford Palace Theatre: 2,5 km Hertfordshire Fire Museum: 3,2 km Moor Park Golf Club: 3,8 km The Grove: 4,1 km Topgolf Watford: 4,8 km Warner Bros. Studios Leavesden: 4,8 km Warner Bros. Studio Tour London: 6,8 km Mount Vernon Hospital: 9,1 km Tempio Hare Krishna Bhaktivedanta Manor: 9,6 km Royal National Orthopaedic Hospital: 10,1 km Harefield Hospital: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Heathrow (LHR): 32,2 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 32,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 83,6 km Farnborough (FAB): 63,2 km . Nelle vicinanze di: Cassiobury Park.
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Други
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Допълнителни услуги
- Ascensore
- Рецепция
- Reception 24 ore su 24
- Паркинг
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Пушачи
- Non è consentito fumare
- Wi-Fi
- Wi-Fi gratis
- Услуги
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ресторанти
- Prima colazione a buffet
- Достъпност
- Accesso con sedie a rotelle
- Настаняване/Напускане
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Да се обмисли
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Заминаване
Данъците са включени в крайната цена
Да Не
Това място за настаняване разполага с допълнителна информация, която можете
да разгледате тук
Много добър
Въз основа на 2102 мнения
Местоположение
Тишина в стаята
Стаи
Обслужване
Качество-цена
Почистване
Това място за настаняване се откроява с това, че се намира в центъра на Watford
Показване на 4 представени мнения от 2102 мнения на Tripadvisor
L
Luca D
Milano, Italia
13/11/2015
“DA consigliare”
Albergo silenzioso, comodo ed estremamente funzionale. Lo abbiamo utilizzato come base per la gita agli studios della Warner e per il week lungo a Londra. Colazione abbondante sia continentale che inglese (noi l'avevamo compresa nel prezzo) assolutamente di livello ed a buffet. Il ristorante intern… Повече
R
RayC801
Redditch, Regno Unito
01/08/2017
“Ottimo soggiorno libero”
Siamo stati qui per la notte a viaggiare in Londra per un pasto - località era idea, e i servizi erano eccellenti. Ci torneremmo senz'altro se avevo bisogno di viaggiare per Londra, ma non volete pagare i prezzi di Londra! !
M
Maggiepatt53
South Ayrshire, Regno Unito
30/07/2017
“Cliente soddisfatto”
Ho appena ricevuto un indennizzo per il mio soggiorno al Premier Inn Croxley nel verde. Non abbiamo chiesto per i. e. La camera doppia ma ci hanno dato un divano letto e letto doppio. Il divano letto era molto scomodo e non è riuscito a ottenere una buona notte di sonno. Ho scritto e si è lamentato… Повече
H
hollielouise26
Birmingham, Regno Unito
25/07/2017
“Sai cosa andare”
Credo che con un Premier Inn sai cosa aspettarci e non ci si dovrebbe aspettare che lusso. Abbiamo avuto un problema con la camera quando siamo arrivati ma il personale era molto efficiente e ci ha offerto una camera diversa. Specialità di birra sul lato era un buon rapporto qualità-prezzo per il c… Повече