In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 53 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 53 recensioni Tripadvisor
C
Christine W
Nuneaton, Regno Unito
08/08/2013
“OK ma reailise che si tratta di un hotel molto Cinese!!!”
E' adesso si chiama Zhongxia Garden Hotel è è predominantemente Cinese e sembrava gli unici occidentali che hanno fatto visita abbondanza i russi. Il personale ha fatto provare i loro più difficile ma se si non avere alcuna traduzione simultanea con voi, potrebbe essere un po' una lotta - io viaggi… Più
A
AC2002
New York
29/08/2006
“You can do better; you can do worse...”
We stayed here for three days at the "good level", knowing only that it was a "4 star" hotel on China's 5 star system. Note that the hotel actually has some lower tier older buildings which are much cheaper (about half the cost; ours was approximately 600 yuan per night) but are not as good. The … Più