In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 74 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 74 recensioni Tripadvisor
5
556PaulC
Athlone, Irlanda
25/07/2017
“Soggiorno breve, ma abbastanza buono”
Qui nulla di negativo da dire, davvero, si tratta in tutta come un luogo dove si tengono le convenzioni più di un posto in cui soggiornare se si è in vacanza. Il personale è gentile, il posto è pulito, le camere sono buone. Posizione centrale, appena fuori l'autostrada, facile da raggiungere. Parch… Più
W
WWW138
Sydney, Australia
19/05/2013
“Smoke smoke smoke”
Avoid this hotel if you are not a smoker. It could be just the way this city is but is smells like a pub. There is a single non-smoking floor but given one can smoke any where in the hotel it does not make a difference. Even breakfast is a difficult affair with people lighting up at their table.
D
danna07
Bucharest, Romania
18/09/2010
“Not for a long staying”
I stayed only 1 night here (that was good:)) . A terrible cigar smell odorized the room. Dirty carpet completes the image of the room. Bathroom was small and in a poor condition, worn out (towels, paintings almost falling down, shower...etc). Breakfast...was ok.
L
Linpeh
Malaysia
28/05/2009
“Excellent central location, services only average”
I stayed in this hotel from 20-27th May 2009 for a meeting and leisure. The check-in seems to take ages eventhough the organisers of the meeting had already asked the hotel management to allocate the rooms in advance. You need to pay the full amount on checking in. Initially I was given a room on t… Più