Descrizione
Posizione della struttura . Da The Old Registry Haworth - Guest house a Keighley puoi arrivare a Brontë Parsonage Museum e Bronte Waterfall in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 17,6 km da Eureka The National Children's Museum e 23,1 km da Abbazia di Bolton.Camere . Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a sc… Più
Nei pressi di: Brontë Parsonage Museum
Da The Old Registry Haworth - Guest house a Keighley puoi arrivare a Brontë Parsonage Museum e Bronte Waterfall in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 17,9 km da Eureka The National Children's Museum e 30,7 km da Abbazia di Bolton.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brontë Parsonage Museum: 0,6 km Bronte Waterfall: 4,1 km Top Withens: 4,6 km Keighley Civic Centre: 6 km Keighley Playhouse: 6 km Keighley Library: 6,1 km Keighley Bus Museum: 6,9 km Cliffe Castle Museum: 6,9 km Bingley St. Ives Golf Club: 7,9 km St. Ives Estate: 8,2 km East Riddlesden Hall: 8,4 km Lund's Tower: 9,6 km Bingley Arts Centre: 9,7 km Ogden Water Country Park: 10 km The Atom: 10,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Old Registry Haworth - Guest house è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 25,7 km
Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.
- Wifi
- Wifi gratis
- Palestra e SPA
- Fitness
- SPA
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Servizi
- Servizio in camera
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Terrazze
- Macchina del caffè
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con menù dietetici
- Ristorante con menú per bambini
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 15:00 alle 22:30
- Check-out: Dalle 10:30 alle 10:30
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Keighley
Vedi tutti gli alloggi a Keighley