Descrizione
Dotazione: Questo city hotel, provvisto di 2 ascensori, offre 123 camere, 18 suite e 20 camere singole. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Gli ambien… Più
Scegliendo di alloggiare in The Eliott Hotel, sarai al centro di Gibilterra, a circa 9 minuti a piedi da Casemates Square (Piazza) e 11 minuti da Gibraltar Botanic Gardens. Questo hotel ecosostenibile dista 4 km da Grotta di San Michele e 4,2 km da Europa Point LightHouse (Faro).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale della Santissima Trinit: 0,2 km The Convent (Convento): 0,3 km Gibraltar War Memorial: 0,4 km Gorham's Cave Complex: 0,4 km Cimitero di Trafalgar: 0,6 km King's Bastion - Bowling: 0,7 km Casemates Square (Piazza): 0,7 km Tower of Homage (Torre dell'Omaggio): 0,8 km World War II Tunnels: 0,8 km Gibraltar Botanic Gardens: 0,9 km Military Heritage Centre (Centro del patrimonio militare) e Great Siege Tunnels (Gallerie del Grande Assedio): 1,1 km The Gibraltar Casino: 1,1 km Gibraltar Time Tunnel: 1,2 km Great Siege Tunnels: 1,3 km Victoria Stadium (Stadio): 1,4 km L'aeroporto internazionale pi vicino Gibilterra (GIB): 5,1 km . Nelle vicinanze di: Rocca di Gibilterra.
Pasti: Lofferta gastronomica prevede un ristorante e un bar. possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento pi sostanziosa colazione a buffet. Oltre al menu standard, lhotel offre piatti dietetici. Sono inoltre disponibili pacchetti speciali e picnic.
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Asilo nido
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Giornali
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Stirapantaloni
- Solarium
- Terrazze
- Parrucchiere/Salone di bellezza
- Servizio di sicurezza
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Servizio noleggio biciclette
- Area giochi
- Parrucchiere
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Bar
- Bar in piscina
- Snack bar
- Bar
- Piscine
- Piscina all'aperto
- Sdrai
- Parasole
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Asciugatrice
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Intrattenimento
- Sala TV
- Negozi all'interno dell'hotel
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Ristorante con seggioloni
- Palestra e SPA
- Sauna
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 16:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Gibilterra
Vedi tutti gli alloggi a Gibilterra
Molto bene
Basato su 2634 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Gibilterra
Visualizza 5 recensioni migliori di 2634 recensioni Tripadvisor
A
alexio21
Cagliari, Italia
03/01/2025
“Accoglienza calorosa”
Stefano, Hayal e Miguel ci hanno accolto con calore in una giornata speciale come capodanno e non ci hanno fatto mancare il loro sorriso nonostante dovessero lavorare. Abbiamo quindi potuto cenare senza avere prenotazione e godere del nostro soggiorno al meglio. Anche i messaggi di benvenuto della … Più
A
Andrea M
Pineto, Italia
05/09/2024
“Fantasctic”
Fantastica accoglienza da parte dello staff (Stefano e Lidia) e ottimi servizi resi dalla struttura. Indimenticabile la colazione in terrazza, con favolosa vista mare. Posizione centralissima, con disponibilità di parcheggio in loco. Torneremo volentieri!!
P
panciaculo
Genova, Italia
27/08/2023
“Bella posizione ma alla sera in città è tutto chiuso”
Camera spaziosa e abbastanza pulita con lettone comodo. Amenities ridotte allo stretto indispensabile. Non c’è bidet. Personale gentile. Difficile raggiungere l’hotel tramite le strade strettissime della città: il nostro Suv è passato a malapena. Dalla terrazza in cima all’hotel si gode di una bell… Più
E
EliMo2010
San Marino
11/10/2024
“Hotel centrale”
Hotel al centro di Gibilterra a due passi dalla via principale. Camera pulita e in ordine. Colazione discreta. A pranzo e cena molto buoni i dolci. Nel menù possibile scelta tra carne e pesce. Personale gentile e cortese. Struttura da prendere in considerazione.
B
bears54it
Vicenza, Italia
28/09/2023
“Servizi carenti”
Camera ampia e pulita così pure il bagno . Buona insonorizzazione anche se il letto è risultato un pó scomodo. Parcheggio davanti all’hotel con pochi posti disponibili, chi prima arriva ….. Cena all’hotel con un rapporto qualità molto basso ma il peggio è stata la colazione fatta all’ultimo piano… Più