In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 425 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Moree Nuovo Galles del Sud
Visualizza 4 recensioni migliori di 425 recensioni Tripadvisor
N
Naz B
Wollongbar, Australia
02/08/2017
“Molto confortevole”
Non sembra molto all'esterno, ma confortevole per Moree. Mi è sembrato un po' troppo costoso per Moree, ma è abbastanza carino. Se andate a Moree in inverno, assicuratevi di girare il riscaldatore prima di uscire.
W
wasikrix1
Moree, Australia
24/07/2017
“Accogliente, pulito, confortevole, buon rapporto qualità/prezzo”
Un viaggiatore abituale per affari, quando soggiornate presso il pozzo artesiano ho sempre trovato una vasta gamma di stili di camera che offre un buon rapporto qualità-prezzo, e il personale e la direzione genuino, cordiale e attento ad ogni richiesta. Moree come molti altri centri regionali del p… Più
S
S_Dotta-Heke
Brisbane, Australia
06/08/2017
“Confortevole”
La camera era di buone dimensioni e il letto era confortevole. Il cibo era un po' troppo costoso, ma la scelta è stata la nostra per ordine in e non andare fuori. Era proprio le piccole cose che ci ha un po' deluso. L'economico, singolo strato, carta igienica e la camera non era molto calda quando … Più
K
Karen G
Buderim
25/07/2017
“Fuori dai sentieri battuti”
Abbiamo trascorso la notte in unexpectingly Moree e avevamo una notte in questo motel perché delle terme di pozzo artesiano. La reception non era molto disponibile con i consigli per la cena per una domenica notte. Mi hanno detto che funziona tutto il tempo e di non andare fuori! ! ! Il pozzo art… Più