In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 9922 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Sparks
Visualizza 5 recensioni migliori di 9922 recensioni Tripadvisor
E
Elly80
Bologna, Italia
23/10/2019
“Soggiorno perfetto”
L'hotel è modeno ed enorme, al suo interno ha veramente di tutto, è un vero resort, con piscine e idromassaggi all'esterno (con acqua sempre a giusta temperatur), una SPA interna, vari ristoranti, pub, bowling, cinema, teatro, shopping...ed ovviamente uno scintillante casinò. Camera al 27mo ed ulti… Più
V
Viola F
Parma, Italia
26/08/2017
“Enorme, economico e bellissimo!”
Abbiamo soggiornato in questo immenso resort lo scorso anno durante un viaggio on the road negli Stati Uniti insieme ad un'altra coppia di amici. Abbiamo speso 44 euro (11euro a testa!) in una stanza quadrupla con 2 letti queen size di enormi dimensioni. Al piano terra dell'hotel si trovano casinò… Più
4
454andreluisd
Reno, Nevada
03/11/2016
“Elegante!”
Ottimo il servizio alla reception, arredi fino alla scala, fantastici giochi da giocare e diversi bar per bere. Ottima posizione vicino al centro e l'aeroporto! Davvero un bel posto nel complesso, a volerlo la vasca idromassaggio era aperta.
S
Scott M
Penn Valley, California
06/08/2017
“Eccellente”
Le tante divertenti le cose da fare con il mio bambino di 6 anni e tutti erano così bello. Le camere erano molto pulite e confortevoli e ci sono molti ristoranti tra cui scegliere. Ci tornerò al più presto siamo in grado di tornarci.
2
215lupea
Oakdale, California
06/08/2017
“Soddisfacente”
La camera era molto bella e il personale era molto disponibile e gentile. La presa elettrica nel nostro bagno però stata riparate e arrestando la potenza della doccia luce e il frigorifero ! Avevamo cibo nel frigorifero quindi abbiamo sempre controllato e ripristinare la presa.