In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1646 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ambleside
Visualizza 2 recensioni migliori di 1646 recensioni Tripadvisor
A
Alison S
York, Regno Unito
07/07/2024
“Ottimo weekend lontano”
La camera e l'hotel era meglio del previsto, la camera era molto pulita, era da solo lontano dall'hotel. Il pub era molto accogliente e la colazione in una mattina era superba, cibo caldo e freddo servito e self service che preferisco. Siamo stati solo una notte e ci è piaciuto che tanto abbiamo … Più
M
MJT1966
Bolton, Regno Unito
24/05/2024
“Sosta di una notte sulla strada di casa”
Abbiamo prenotato la camera perché accetta cani. Non siamo rimasti delusi perché la nostra camera era bella, pulita e molto spaziosa. Il personale era eccezionale e molto disponibile, soprattutto Rachel che ci ha aiutato quando siamo arrivati. Abbiamo consumato il pasto serale nell'area del bar ed … Più