In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Basso
Basato su 46 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 46 recensioni Tripadvisor
A
august62
scotland
11/09/2009
“Molto piacevole soggiorno dopo un inizio scarso”
Sono rimasto deluso all'inizio della mia vacanza ma dopo aver parlato con il direttore (che ha una porta aperta politica) con riferimento al terzo giorno la mancanza di varietà a pasto questo è stato immediatamente rimediato tempo e il resto del mio andati in vacanza tutto troppo rapidamente e molt… Più
M
Marghemma
Torino, Italia
30/08/2007
“OK+++ Quality/Price”
Mi sento di fare una premessa: chi va a Sharm spesso non è "cittadino del mondo", dunque ha delle aspettative piuttosto alte perché il paragone lo fa solo con il mondo Occidentale, sbagliando. L'albergo è a 3 minuti dalla spiaggia più bella di Sharm, la piscina è OK, le camere sono OK (a parte la t… Più