La Fenice Park Hotel

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Massa Marittima.

La Fenice Park Hotel

Massa Marittima - Costa Tirrenica Vedere mappa

Servizi principali:

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Wifi gratis
  • Parcheggio gratuito vicino all'hotel
  • +43 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Massa Marittima

Ultime opinioni sull'hotel

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 109 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa

Visualizza 5 recensioni migliori di 109 recensioni Tripadvisor

E

Enrico P

Carmignano

18/11/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima esperienza|”

Una sola parola: complimenti! Abbiamo occupato 9 appartamenti, uno più bello dell'altro. Colazione ottima, anche i cornetti caldi alle otto di mattina...Cortesia assoluta, la Signora Simona pronta a rispondere a tutte le nostre richieste, costo assolutamente competitivo per la qualità delle sistema… Più

M

Maria G

01/11/2023

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Agosto a Massa Marittima”

Ancora una volta con la famiglia,abbiamo soggiornato presso questa struttura. La gentilezza del personale la pulizia,gli arredamenti tipici toscani ti accolgono e ti coccolano. La miar recensione mon può che essere positiva. Trovare poi i cornetti caldi la mattina fuori alla porta dell appartamento… Più

N

nick g

21/10/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno molto piacevole”

Abbiamo avuto un soggiorno eccellente in quest bell'albergo. Le camere sono arredate con gusto e il padrone e stato moto gentile con me e mia figlia da Inghilterra. La posizione e anche buone per il centro storico. Grazie!

A

Alberto R

25/08/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima sorpresa!!!”

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo Hotel situato nel centro di Massa Marittima ad Agosto 2018 e ne siamo stati piacevolmente sorpresi. La struttura è situata in una posizione strategica per visitare gli splendidi borghi della maremma toscana e altrettanto comod… Più

C

camillac28

20/08/2019

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Credevo meglio ”

Ho soggiornato due notti in questo hotel con la mia famiglia ed eravamo in una suite. L'hotel si trova in una posizione molto comoda per il centro ma non dispone di parcheggio anche se non abbiamo avuto problemi a parcheggiare. È un bell'albergo ma arrivando in un quattro stelle credevo di trovare … Più

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo residence propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il parcheggio per moto è disponibile in loco..

Come arrivare

Massa Marittima - Costa Tirrenica Vedere mappa

La Fenice Park Hotel a Massa Marittima si trova a pochissima distanza da Museo di Arte Sacra e 3 minuti a piedi da Arco Senese. Questo residence si trova a 0,7 km da Affresco Albero della Fecondità e 1 km da Cattedrale di Massa Marittima.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Arte Sacra: 0,1 km Museo degli Organi di Santa Cecilia: 0,1 km Torre del Candeliere: 0,2 km Arco Senese: 0,2 km Affresco Albero della Fecondità: 0,5 km Affresco delle Fonti dell'Abbondanza: 0,5 km Cattedrale di Massa Marittima: 0,6 km Museo della Miniera di Massa Marittima: 0,6 km Museo Archeologico: 0,7 km Aquarium Mondo Marino: 8,2 km Lago dell'Accesa: 10,1 km Chiesa di San Leopoldo: 20,1 km Palazzo Granducale: 20,2 km Museo delle Arti in Ghisa della Maremma (MAGMA): 20,4 km Pinacoteca Civica Amedeo Modigliani: 20,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Fenice Park Hotel è Aeroporto di Pisa (PSA): 127,7 km . Nelle vicinanze di: Museo di Arte Sacra.

Strutture e servizi

Presso questo residence troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Più

Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito vicino all'hotel
Parcheggio vicino all'hotel
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Servizio lavanderia autonomo
Lavanderia
Ascensore
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Aerobica
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Servizi
Servizio di colazione in camera
Servizio in camera
Lavanderia
Cassaforte
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Stireria
Vendita di biglietti
Giardini
Bagno pubblico
Macchina del caffè
Servizio di sicurezza
Macchina da caffè
Asciugatore
Servizio medico
Deposito bagagli a pagamento
Piscina esterna aperta stagionalmente
Centro congressi
Sale riunioni
Bar
Caffetteria
Distributori automatici
Bar
Bar interno
Ristoranti
Ristorante a buffet
Ristorante con colazione a buffet
Piscine
Sdrai
Attività
Campo da golf (a meno di 3 km)
Noleggio biciclette
Immersioni subacquee
Accessibilità
Locali adattati
Accesso per sedie a rotelle
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 14:00 alle 19:30
Check-out: Dalle 10:00 alle 10:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 10:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Massa Marittima

Vedi tutti gli alloggi a Massa Marittima

  • Massa Marittima
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera