Descrizione
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.. Potrai usufruir… Più
Se prenoti in QT Wellington nel centro di Wellington, potrai raggiungere Terminal del traghetto Interislander e Wellington Central Business District in 10 minuti di auto. Questo hotel per famiglie dista 0,3 km da Courtenay Place e 0,3 km da Waitangi Park (Parco).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wellington Central Business District: 0,1 km Tākina Wellington Convention and Exhibition Centre: 0,1 km Oriental Parade: 0,2 km Waitangi Park (Parco): 0,3 km Courtenay Place: 0,3 km Te Papa: 0,3 km BATS Theatre: 0,3 km Wesley Wellington Methodist Parish: 0,4 km Circa Theatre: 0,4 km Downstage Theatre: 0,4 km St James Theatre: 0,4 km Te Aro Pa: 0,5 km Clyde Quay Marina: 0,5 km Michael Fowler Centre (Centro): 0,6 km City-to-Sea Bridge (Ponte): 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Wellington (WLG): 6,8 km Paraparaumu (PPQ): 58,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere QT Wellington è Aeroporto di Wellington (WLG). . Nelle vicinanze di: Sisters of Compassion - Suzanne Aubert Compassion Centre.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 11:00.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggio custodito
- Parcheggiatori
- Parcheggio a pagamento
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Asilo nido
- Piscina
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Ferro da stiro
- Giornali
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Servizio di sicurezza
- Asciugatore
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio matrimoni
- Servizio di baby sitting
- Centro congressi
- Palestra e SPA
- Fitness
- SPA
- Sauna
- Jacuzzi
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Servizio di fattorini
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Bar
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 15:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Wellington
Vedi tutti gli alloggi a Wellington
Molto bene
Basato su 2216 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Wellington
Visualizza 5 recensioni migliori di 2216 recensioni Tripadvisor
G
giorgiamafalda
Sanremo, Italia
30/12/2019
“Hotel di design”
Hotel splendido sul lungomare, con un proprio carattere è una propria personalità. Le camere sono di design e il servizio offerto è perfetto. La colazione con vista in una sala splendidamente arredata merita!!!! In più il servizio della gentilissima italiana aiuta il tutto,
G
gonewhithewind
Roma, Italia
09/02/2016
“Per sogni artistici ”
Davvero una bella struttura originale ed in un'ottima posizione. Camere spaziose e silenziose. Il te papa è ad un passo cosa desiderare di più? Ottimo il rapporto qualità prezzo. L'Hotel ha il parcheggio.
G
Gianluca F
Rome, Lazio, Italy
30/08/2016
“ottimo hotel e apart-hotel”
Sono stato per quasi un mese in un flat di questo hotel . Devo dire che è un ottimo hotel, stanze arredate con gusto, ben servito l'angolo cottura, pulizia accurata ogni giorno, servizio di livello. Palestra e piscina sempre tenute in ordine . Mi ha fatto sentire a casa. Consigliata la colazione,… Più
I
ingmario80
Bari, Italia
01/09/2015
“buonanotte tra installazioni d'arte”
accoglienza impeccabile, stanze pulite e ben organizzate. Servizi di qualsiasi tipo che rendono la permanenza piacevole. nei pressi del porto e dei muesei di Wellington. una puntatina bisogna ASSOLUTAMENTE farla al ristorante dell'hotel: è stupendo e ottimo!
M
Marco P
Canelli, Piemonte, Italy
25/12/2018
“Hotel e breakfast ”
Camera decisamente confortevole, grande, bella e molto fornita. Nella hall quadri e pezzi di “arte” che onestamente non comprendo in quantità esagerata. Avessero utilizzato qualche parete per mettere due indicazioni in più sarebbe stato meglio. Al ristorante breakfast con buona selezione dolce. Sul… Più