In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 62 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 62 recensioni Tripadvisor
C
christiangU3695HX
Vellezzo Bellini, Italia
10/12/2017
“Gita scolastica ”
Hotel molto bello, suggerito per la sua posizione cibo nella norma raggiungibile con i mezzi, abbastanza vicino alle principali attrazioni e alla città di Cracovia. Consiglio a tutti! Viaggio fatto nel 2013
A
annarosavicenza
Bassano Del Grappa, Italia
24/10/2015
“buon impatto in Polonia”
Abbiamo trascorso 4 giorni in questo albergo e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Buon cibo, buona pulizia e ottima accoglienza. Anche se l'albergo si trova a 6 km. dal centro, il servizio taxi è ottimo e soprattutto conveniente abbiamo spese solo 6 euro per raggiungere il centro di Cracov… Più
S
Ste N
Busto Arsizio, Italia
29/03/2016
“Si può far di meglio”
La struttura dell'edificio si presenta nuova e pulita. Pecche non indifferenti sono state lo scolo troppo lento di lavandino e doccia. Lavarsi il viso al mattino era un mezzo disastro. Ottimo il servizio di colazione e pranzo/cena, mangiato sempre bene e senza dover aspettare troppo. Hotel posizion… Più
S
sandrixedda67
Quartu Sant'Elena , Italia
19/09/2014
“Lontano dal centro”
Hotel situato a 10 minuti di auto dal centro storico senza possibilità di raggiungerlo a piedi in quanto circondato da strade ad alta densità di traffico. L hotel e' confortevole e con una ricca prima colazione ma adatto a turisti che viaggiano in gruppo e col bus al seguito.
J
Jean Paul S
Attard, Malta
02/04/2018
“Decente”
Se stai cercando un letto comodo e doccia calda con una colazione semplice questo posto è l'ideale. Abbastanza centrale, a pochi minuti dal centro della città. Il personale parla inglese di base e sono abbastanza utili. D'altra parte, purtroppo il caffè non era buono.