In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1268 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Kuala Terengganu
Visualizza 3 recensioni migliori di 1268 recensioni Tripadvisor
5
518michelal
Roma, Italia
11/10/2024
“Panorama fantastico ”
Abbiamo alloggiato in questo Resort per 3 notti . La stanza era tenuta bene, pulizia buona , vista dalla camera spettacolare. Abbiamo cenato per una sera nel ristorante a self service, ben fornito con cucina prettamente asiatica ma buona nel complesso . Ampia spiaggia con lettini e ombrelloni ben o… Più
S
SteKillers
Provincia di Brescia, Italia
15/07/2024
“Turistico ma mare incredibile”
Super turistico. Però d’altro canto il mare è incredibile, azzurro che sembra finto. Lo snorkelling con le tartarughe giganti è un’esperienza stupenda. Consiglierei al massimo una settimana di soggiorno, non di più. organizzate bene gli spostamenti dalla terra ferma
C
catcleo
Venezia, Italia
22/07/2024
“Solo per la location”
Confermo 🙂↕️ le ultime recensioni al 💯.Struttura che necessita un restyling completo ma essendo di proprietà cinese per il turismo di massa di due ✌️notti cinese e’ tutto organizzato perfettamente per clientela non occidentale a parte il bar con cocktail 🍸. Wi-Fi non funzionante e pensione complet… Più