In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 47 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 47 recensioni Tripadvisor
B
bogdanep
Bruxelles, Belgio
07/03/2017
“Lontano dal centro, ma accogliente e pulito”
Durante il nostro viaggio in Patagonia, durante la visita a El Calafate abbiamo scelto di soggiornare al Koi - Mahik hotel. Colpiti dai prezzi competitivi, la cordialità del personale e il confort della camera e per i letti. Consiglio questo hotel che ha una vista sul Lago Argentino. Si consiglia d… Più
N
NovelloSisifo
Milano, Italia
19/03/2017
“Visita al perito Moreno ”
Ottimo albergo abbastanza centrale . Un km e si arriva sulla main street Alloggiamento in bungalow mono familiare molto pulito e attrezzato. Volendo si può cucinare. Personale cordiale e disponibile. Colazione dignitosa.
J
Javier Nicolas F
Provincia di Pisa, Italia
20/12/2014
“Isolato, ma buono.”
Albergo a gestione familiare, un po fuori mano rispetto al centro, arredamento semplice, molto pulito, i titolari ospitali e sempre attenti alle esigenze del cliente. Per chi ama la solitudine ed il silenzio.
C
charlene_veverka
Wilton, Australia
09/04/2017
“Koi Mahik”
Bellissimo albergo a El Calafate. Le camere erano spaziose, pulite e fresche. Juan Carlos è un ospite meraviglioso e ci ha fatto sentire come se fossimo parte della famiglia. Si trova su di una collina quindi ha alcune splendide vedute sulla baia. La camera era pulita ogni giorno, bagno pulito e … Più
T
terkose
Nuoro, Italia
01/03/2018
“Scomodo, non vale quello che costa”
L'unico punto a favore è la gentilezza dello staff, sono molto disponibili anche per organizzare piccole escursioni. E' molto lontano dal centro, non ha alcun servizio vicino e non ci sono mezzi pubblici. Le camere sono semplici, i letti scomodi e la pulizia è piuttosto sommaria. Non vale quello ch… Più