Hotel Brasserie Den Engel

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a BaarleHertog.

Hotel Brasserie Den Engel

BaarleHertog - Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in BaarleHertog

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A va… Più

Come arrivare

BaarleHertog - Vedere mappa

Puoi alloggiare presso Hotel Brasserie Den Engel di Baarle-Nassau, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Chiesa di San Remigio o a Taxandria Museum. Questo hotel si trova a 30,1 km da Safaripark Beekse Bergen (parco zoologico) e 13,5 km da Museo Beguinage.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Remigio: 0,1 km Museo Beguinage: 13,5 km Taxandria Museum: 13,5 km Castello dei Duchi di Brabant: 13,6 km Teatro Cultuurhuis de Warande: 13,9 km Mulino Laermolen: 14,7 km Museo Hoogstraten Beguinage: 14,7 km Architect Jozef Schellekens's House: 14,9 km Chiesa di Santa Caterina: 15 km Museo Gevangenis van Merksplas: 15,8 km National Playing Card Museum: 16 km Goirle: 17,2 km Landgoed Nieuwkerk Golf: 17,4 km Stadio Willem II: 17,9 km Vossenhole Golf: 18,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Eindhoven (EIN): 51,1 km Anversa (ANR-Antwerp Intl.): 59,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Brasserie Den Engel è Eindhoven (EIN). . Nelle vicinanze di: Chiesa di San Remigio.

Strutture e servizi

Ordina il pranzo, la cena e il brunch al ristorante di questo hotel, Brasserie Den Engel, o resta nel tuo alloggio e richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Più

Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Ascensore
Reception
Reception
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Servizi
Servizio in camera
Lavanderia
Giornali
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Registro delle entrate e uscite privato
Vendita di biglietti
Giardini
Bagno pubblico
Terrazze
Vendita di escursioni
Asciugatore
Deposito bagagli a pagamento
Sale riunioni
Bar
Snack bar
Bar
Ristoranti
Ristorante con menù dietetici
Ristorante con menú per bambini
Attività
Noleggio biciclette
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 14:00 alle 22:00
Check-out: Dalle 10:00 alle 12:00
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 10:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a BaarleHertog

Vedi tutti gli alloggi a BaarleHertog

  • BaarleHertog
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera