Descrizione
Forum ristorante, in quanto parte di un complesso, è stato popolare con molti ospiti a Stara Zagora dal 1999. Insieme con la lista di bevande che è una tentazione e una cucina che ha dimostrato le sue qualità, il ristorante dispone anche di uno speciale vino camera, dove si può gustare la varietà dei vini locali e conosciuti a livello mondiale. Il team ha una grande esperienza nei servizi di rist… Più
Forum Hotel-Ristorante è situato nel centro della città in una zona semplice e accessibile - al l' incrocio tra General Stoletov e Hadzhi Dimitar Assenov . Si tratta di un edificio restaurato risalente al 1891 che è stato annunciato un monumento culturale ed è stato aperto per gli ospiti dal marzo 2006. Stara Zagora è una destinazione turistica che offre viali a foglia, gente simpatica, marciapiede vivaci con caffè, ottima cucina locale, opera, teatro, gallerie, musei interessanti con Dimore Neolitico Foro Romano e rovine, 790 acri di parco Ayazmoto, shopping, terme naturali, vicinanza alle montagne per i fotografi, escursionisti, o cacciatori appassionati di pesca e molto, molto di più.
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Wifi
- Wifi gratis
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Giornali
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Bagno pubblico
- Vendita di escursioni
- Asciugatore
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Sauna
- Accessibilità
- Locali adattati
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Stara Zagora
Vedi tutti gli alloggi a Stara Zagora
Molto bene
Basato su 37 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Stara Zagora
Visualizza 5 recensioni migliori di 37 recensioni Tripadvisor
D
Domypisano
Bucharest, Romania
23/02/2015
“Ok”
Ottimo hotel, zona centrale della città confortevole e personale accogliente, curato nei particolari, buona ed abbondante la colazione, tipica dell'est Europa . Ottimo rapporto qualità/prezzo . Alla prossima.
M
Martina V
19/10/2016
“Hotel pulito. Bella posizione”
Abbiamo sempre prenotare questo albergo quando in Stara Zagora. Bello, pulito, ordinato, buona posizione e personale disponibile. Solo la colazione ha bisogno di qualche miglioramento - molto spesso la metà della roba è già finita anche se abbiamo la mattina presto.
3
30marion
Lytham St Anne, Regno Unito
27/09/2016
“Hotel davvero incantevole”
Camera ampia e confortevole con tutti i servizi forniti. Bagno molto efficiente di asciugacapelli, tutti i servizi extra come pacchetti di vanità, saponi in miniatura ecc. Deliziosa doccia. Una molto disponibile e cordiale accoglienza. Molto colpiti da questo hotel.
T
T3rue_Review
Bucharest, Romania
24/07/2016
“Il migliore hotel a Stara Zagora”
Siamo stati qui per una notte, come abbiamo inserito la camera ci siamo sentiti come a casa, la camera è molto spaziosa, confortevole e bella, i letti molto morbidi, un sacco di canali televisivi in inglese, Wi-Fi ad alta velocità, il bagno è grande e u hanno tutti u bisogno per una buona doccia. L… Più
O
ofermeiri
Afula, Israele
19/03/2017
“Un livello medio hotel in Bulgaria Stara Zagora”
Hotel forum è a metà del livello hotel non lontano dal centro di Stara Zagora, qualcosa come 300 metri a piedi. l'hotel ha alcune aree parcheggio sul marciapiede davanti all'hotel - non è molto comodo fare una sosta in mezzo alla strada e traffico in ordine al parco, e per andare fuori si fa in qua… Più