In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 2 opinioni
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 2 recensioni migliori di 2 recensioni Tripadvisor
S
Simone G
Monza, Italia
07/10/2015
“Un'oasi di pace e tranquillità”
La casa è veramente bella! Spaziosa, pulitissima, comoda, fornita di tutto, anche di lavastoviglie e lavatrice! è immersa in un bosco fresco e silenzioso, è un luogo perfetto per vivere l'esperienza delle colline del Montefeltro a 5 minuti da Urbino e 10 minuti da Urbania!
F
fabiustino
Bergamo, Italia
04/12/2014
“BUON HOTEL”
Mi sono recato all'Hotel Fontespino un paio di volte dato che la casa di proprietà sita in Urbino era in ristrutturazione. Devo ammettere che mi sono trovato bene : albergo pulito, personale gentile ed alla buona, ma soprattutto, il tutto immerso nel silenzione e nei colori delle campagne marchigia… Più