Finca San Juan De La Isla

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Altagracia.

Finca San Juan De La Isla

Altagracia - Ometepe Vedere mappa

Servizi principali:

  • Animali domestici ammessi
  • Wifi gratis
  • Aria condizionata
  • Servizio di lavanderia
  • +25 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Altagracia

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile… Più

Come arrivare

Altagracia - Ometepe Vedere mappa

Finca San Juan de la Isla a bordo lago di Altagracia è a meno di 10 minuti di auto da Monoliti di Altagracia e da Museo dell'Isola di Ometepe. Questo lodge sulla spiaggia dista 4,2 km da Vulcano Concepcion e 4,4 km da Riserva naturale Ojo de Agua.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva naturale Ojo de Agua: 4 km Vulcano Concepcion: 4,2 km Monoliti di Altagracia: 4,9 km Museo dell'Isola di Ometepe: 5,1 km Spiaggia di Santo Domingo: 6,2 km Reserva Charco Verde: 9,9 km Laguna Charco Verde: 11,1 km Altagracia: 11,2 km Museos El Ceibo: 16,9 km Vulcano di Maderas: 18,2 km Cascate di San Ramon: 18,2 km Galería de Arte Carlos Vargas: 19,2 km Punta Jesús María: 19,8 km Cascada San Ramón: 21,8 km Sito Incisioni Rupestri Petroglifos Emergidos El Guineo: 22,5 km . Nelle vicinanze di: Riserva naturale Ojo de Agua.

Hotel in evidenza per…

Hotel magnifico dove trascorrere un soggiorno in famiglia, che offre strutture ed installazioni totalmente adattate ed un'offerta completa di attività per bambini di ogni età. Per il meritato divertimento di tutti!

Strutture e servizi

Finca San Juan de la Isla ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Servizio lavanderia autonomo
Lavanderia
Ascensore
Reception
Reception
Receptionist plurilingue
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Navetta
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Servizi
Lavanderia
Cassaforte
Deposito bagagli
Registro delle entrate e uscite privato
Vendita di biglietti
Giardini
Bagno pubblico
Terrazze
Vendita di escursioni
Macchina da caffè
Centro commerciale
Bar
Bar
Ristoranti
Ristorante con menù dietetici
Accessibilità
Accesso per sedie a rotelle
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 14:00 alle 15:30
Check-out: Dalle 11:00 alle 12:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 11:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Altagracia

Vedi tutti gli alloggi a Altagracia

  • Altagracia
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera