Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e una sala rinfreschi.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se soggiorni presso Country House Santa Felicita la Paterna di Città di Castello, sarai in una posizione strategica, a 12,3 km da Tiber River e 13,6 km da Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri. Questa casa vacanza si trova a 13,9 km da Palazzo del Podestà e 13,9 km da Tipografia Grifani-Donati.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tiber River: 12,3 km Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri: 13,6 km Palazzo del Podestà: 13,9 km Tipografia Grifani-Donati: 13,9 km Palazzo Comunale di Città di Castello: 13,9 km Palazzo Vitelli alla Cannoniera: 14,1 km Pinacoteca Comunale: 14,1 km Pinacoteca Comunale: 14,2 km Museo Collezione Burri Ex Seccatoi del Tabacco: 14,4 km Museo del Duomo: 14,9 km Torre Comunale: 14,9 km La Madonna di Citerna di Donatello: 15,9 km Associazione Culturale Franco Alessandrini: 17,3 km Aboca Museum: 17,4 km Casa di Piero della Francesca: 17,5 km . In campagna.
Country House Santa Felicita la Paterna ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito all'interno dell'hotel
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Altri
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Receptionist plurilingue
- Fumatori
- L'hotel dispone di zone per fumatori
- Servizi
- Deposito bagagli
- Giardini
- Macchina da caffè
- Corte
- Piscina esterna aperta stagionalmente
- Ristoranti
- Ristorante con barbecue
- Piscine
- Piscina per bambini
- Sdrai
- Parasole
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 170 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di None
Visualizza 5 recensioni migliori di 170 recensioni Tripadvisor
A
A6326FZgiovannic
Castiglioncello, Italia
23/07/2019
“Puro relax”
In un luogo isolato dove regna il silenzio il country House per noi è stato il momento di pace e relax. Piscina con vista valle incontaminata,ristorante di qualità,pulizia della camera ottima. Risveglio con cinguettio degli uccellini nel silenzio della natura. Posto perfetto per staccare dalla rout… Più
N
Nanetta77
Udine, Italia
06/07/2019
“Una vacanza eccezionale!”
Posto meraviglioso, accoglienza fantastica, servizio impeccabile. Cibo delizioso e Appartamenti puliti e confortevoli. Un ringraziamento sincero allo staff e a Sofia del piccolo maneggio. Un’eccellente maestra che riesce a trasmettere alla perfezione il grande amore per gli animali. Ci mancherà tut… Più
D
Davide368
Cappella maggiore
20/05/2019
“IMMERSO NEL VERDE, UN PARADISO”
Sono stato 3 gg in questo casale ristrutturato a Città di Castello ( Umbria ). A CIRCA 10 KM DAL CENTRO....Ambiente confortevole e familiare. Eravamo con un altra coppia di amici. Io mia moglie e mio figlio. Il cuoco Massimo ed il suo aiutante Martino persone davvero speciali. Abbiamo mangiato divi… Più
G
Giovannella T
22/04/2019
“Soggiorno splendido, torneremo!”
Simpatica l'accoglienza, clima familiare, appartamenti nuovi, puliti e ben attrezzati. Contesto splendido, cibo abbondante, squisito e genuino. Molteplici le attività da poter svolgere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo molto volentieri, lo consigliamo vivamente!
A
Alessandro M
29/08/2019
“Giornate in relax”
Ho preso in affitto per 4 giorniun appartamentino in questo posto con mia moglie e il cane, per rilassarmi in preparazione di un nuovo anno di impegni stressanti. Devo dire che il posto merita, non si sente una macchina,una sirena o altro, e la vista può spaziare vedendo al massimo qual he casolare… Più