In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 2659 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 2659 recensioni Tripadvisor
0
03isac
29/10/2023
“Wow!”
Posto meraviglioso, personale super eccellente, disponibile ed educato:dalle ragazze dell’animazione sorridenti e sempre accoglienti, ai camerieri attenti, precisi e cordiali. Ottimo e super consigliato alle famiglie.
L
LoulouC22
14/01/2018
“Troppo... International!”
Adatto per relax di buon livello dopo una settimana di tour che ci ha portato fino alla fantastica Cappadocia. Come molti villaggi, però, ha caratteristiche e animazione troppo internazionali, che non lasciano trapelare nulla della fantastica regione in cui è situato.
O
obbaru
Milano
08/06/2017
“VILLAGGIO TURISTICO IN SALSA TURCA”
Enorme villaggio turistico perfetto per famiglie. Animazione internazionale, buon cibo abbastanza vario, vero all inclusive. Dotato di diverse piscine, anche con scivoli. Belle le camere, pulite quotidianamente e le strutture in generale. La posizione è direttamente sul mare, è però nel mezzo del … Più
P
pao53pat53
Bologna, Italia
28/08/2016
“Discreto hotel”
Discreto hotel in località Gumuldur da cui si possono raggiungere molti siti interessanti in breve tempo (provate coi taxi fuori dall'hotel ) Personale cordiale e buona pulizia sia nelle camere che nei luoghi comuni.. Bene anche per quello che riguarda i pasti . Qualche problema per quanto riguarda… Più
R
RAK55
Prato Sesia, Italia
22/08/2015
“Buon Hotel a Gumuldur”
Abbiamo prenotato, mia moglie ed io, una formula roulette 5 stelle de "I viaggi del Turchese" e siamo stati alloggiati all'Hotel Yali Charme che si trova dietro alla struttura principale da venerdì 14 agosto 2015 a venerdì 21 agosto 2015. In questo hotel andavamo solo a dormire e a fare il riposino… Più