In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 79 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Pechino
Visualizza 4 recensioni migliori di 79 recensioni Tripadvisor
J
JohnL8
Londonderry, New Hampshire
26/10/2009
“Soggiorno eccellente, hanno fatto viziare noi.”
Era eccezionale, il massaggio era fantastico. Il buffet WOW di cibo!
E
emx88
DC area
05/07/2010
“A good hotel for a conference”
A comfortable hotel in an out-of-the-way location, near the zoo and the aquarium (with a nice show) and not far from the Wuta Si Five-Pagoda Temple. It had a very nice garden on the grounds. The hotel was one mile from a large subway and suburban train station, an easy walk. We took the train th… Più
Y
Yorktraveller59
York, Regno Unito
11/11/2012
“Giardino centrale, ma non molto centrale!”
Ho appena trascorso due settimane in Pechino lavora in una delle Università nelle vicinanze. L'hotel è classificato come 4 * ma è sempre un po' stanchi. L'aria condizionata o non funziona o i controlli sono imperscrutabile, e l'impianto idraulico non era un granché - la doccia praticamente continua… Più
B
BizVoyage
ASEAN
19/08/2012
“Ben posizionato per il quartiere universitario”
Il Central Garden Hotel è ben posizionato per i viaggiatori d'affari che stanno facendo affari nel quartiere Haidian di Pechino (angolo superiore sinistro della mappa, all'interno della terza ring road). E' inoltre accanto al Beijing Zoo e l'Acquario. L'hotel è pulito e il personale è disponibile… Più