Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24..
Hotel Brasil Palace a Belo Horizonte (Centro) dista davvero pochi passi da Afonso Pena Avenue e Piazza 7 settembre. Questo hotel si trova a 0,3 km da Chiesa di São José e 0,4 km da Parco Americo Renne Giannetti.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Afonso Pena Avenue: 0,1 km Piazza 7 settembre: 0,1 km Chiesa di São José: 0,3 km Parco Americo Renne Giannetti: 0,3 km Teatro Francisco Nunes: 0,5 km Centro Cultural da UFMG: 0,5 km Mercato dell'arte e dell'artigianato di Belo Horizonte: 0,5 km Praça da Estação: 0,6 km Museu de Artes e Ofícios: 0,6 km Museo delle arti e dei mestieri: 0,6 km SESC Palladium: 0,6 km Centro culturale di Belo Horizonte: 0,7 km Museu Inimá de Paula: 0,8 km Piazza Raul Soares: 0,8 km Palazzo dell'arte: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Belo Horizonte (PLU): 8,3 km Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 41,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Brasil Palace è Belo Horizonte (PLU). . A Belo Horizonte (Centro).
Hotel in evidenza per…
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente..
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito vicino all'hotel
- Parcheggio vicino all'hotel
- Ristoranti
- Ristorante alla carta
- Ristorante con colazione a buffet
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Servizio lavanderia autonomo
- Lavanderia
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Servizio di fattorini
- Intrattenimento
- Sala TV
- Sala computer
- Aerobica
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Servizio in camera
- Lavanderia
- Giornali
- Fax/fotocopiatrice
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Parrucchiere/Salone di bellezza
- Chiamate locali gratuite
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Parrucchiere
- Centro commerciale
- Sale riunioni
- Attività
- Immersioni subacquee
- Accessibilità
- Ascensore munito di alfabeto Braille
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 14:00 alle 00:00
- Check-out: Dalle 12:00 alle 12:00
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Belo Horizonte Minas Gerais
Vedi tutti gli alloggi a Belo Horizonte Minas Gerais
Buono
Basato su 97 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Belo Horizonte Minas Gerais
Visualizza 3 recensioni migliori di 97 recensioni Tripadvisor
B
Bernard B
Parigi, Francia
12/09/2015
“Capsula del tempo...”
Non ci ha mai cambiato dopo gli anni 40: niente aria condizionata ma ventilatore. Ma se siete in cerca di un flessibili assicurano proprio nel mezzo del centro cittadino, è il luogo di essere. Pulito, molto economico, bagno decnt e la colazione buona, il personale cordiale. Che altro si può chieder… Più
F
FreyaAriane
Vancouver, British Columbia, Canada
28/06/2012
“Hotel decente; ottima colazione”
Questa era la mia prima volta in Brasile ed era a Belo Horizonte per una conferenza. Ho condiviso una camera tripla con un mio amico e devo dire che è stata un'ottima esperienza. Alcune persone hanno scritto che la zona era pericoloso, ma io sono una 32enne donna che ho avuto nessun problema a pass… Più
1
16jamesdoc
Londra, Regno Unito
20/12/2009
“Art Deco in Belo”
A wonderful Art Deco building with an ancient lift (manually operated) and an 8th floor restaurant with good views over the nearby streets and that could easily function as a ballroom (maybe it was, once!) The rooms are clean and the staff are polite and helpful. The drawback is that in the admir… Più