Descrizione
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo aparthotel in stile toscano propone il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Chiusi, Borgo Dolciano in campagna ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Labirinto di Porsenna e Museo archeologico nazionale di Chiusi. Questo aparthotel per famiglie dista 13,4 km da Piscine Termali Theia e 17,5 km da Lago Trasimeno.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana: 0,1 km Chiusi Lake: 3,9 km Museo della Cattedrale di Chiusi: 4 km Cattedrale di Chiusi: 4 km Labirinto di Porsenna: 4 km Museo archeologico nazionale di Chiusi: 4,1 km Catacomba di Santa Mustiola: 5,1 km Torre Beccati Questo: 6,4 km Torre Beccati Quest'Altro: 6,5 km Museo Civico Archeologico delle Acque: 11,5 km Museo Civico Archeologico: 12 km Terme Sant'Elena: 12 km Castello di Sarteano: 12,3 km Terme di Chianciano: 12,7 km Piscine Termali Theia: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Perugia (PEG): 65,4 km . Nelle vicinanze di: Museo archeologico nazionale di Chiusi.
Hotel in evidenza per…
Borgo Dolciano vanta un buon ristorante, Le Scuderie. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito vicino all'hotel
- Parcheggio vicino all'hotel
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Servizi
- Asilo nido
- Servizio di colazione in camera
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Biblioteca
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Servizio babysitting in camera
- Barbecue
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Servizio matrimoni
- Piscina esterna aperta stagionalmente
- Solarium
- Sale riunioni
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio lavanderia autonomo
- Ascensore
- Reception
- Reception
- Intrattenimento
- Sala TV
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Bar
- Snack bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con menù dietetici
- Servizio di colazione in camera
- Ristorante con barbecue
- Ristorante con colazione a buffet
- Ristorante con seggioloni
- Piscine
- Sdrai
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Italiano
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 16:00 alle 19:00
- Check-out: Dalle 10:30 alle 10:30
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Chiusi
Vedi tutti gli alloggi a Chiusi
Eccellente
Basato su 212 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Chiusi
Visualizza 3 recensioni migliori di 212 recensioni Tripadvisor
R
Rocco Emanuele C
28/08/2024
“Una Casa lontana da Casa”
Borgo Dolciano è il nostro luogo del cuore, posizione, cura, arredamento, ristorante, piscina, servizi, tutto ai massimi livelli, ma la differenza la fa il personale, Arianna, Katy, Lara, Samira, Simona, lo staff di Borgo Dolciano aggiunge magia ad un posto curato e suggestivo, è quel quid in più c… Più
E
Elenapuc
01/09/2024
“Sufficiente”
Location buona piscina idem quasi ad uso esclusivo Ristorante da evitare la tagliata niente di che molto salata .. ci hanno servito bottiglia di vino costo nella media 25 euro portata al tavolo già stappata 😱 i gatti randagi che ci facevano da contorno hanno rovistato nelle pietanze avanzate dei t… Più
A
Alexandra R
Bodio Lomnago, Italia
22/08/2024
“Qualità prezzo deludente”
Siamo arrivati in questa struttura perché attratti dal punteggio piuttosto alto visto su trip advisor nonostante i costi da listino molto più alti della media, volendoci dedicare un paio di giorni di vacanze in famiglia senza pensieri Faccio queste premesse perché a dispetto delle aspettative abb… Più