In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 29 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 29 recensioni Tripadvisor
L
Luca S
02/09/2022
“Viaggio a creta”
Bel appartamento nuovo silenzioso e molto pulito . Bella piscina attrezzata e giardino attrezzato con giochi x bambini, caminetto x grigliata Gestori disponibili e molto gentili. Ottima qualità prezzo .
C
C1246NUsimonab
Napoli, Italia
26/08/2017
“Un posto magnifico”
Davvero siamo rimasti senza parole, per la cordialità, la pulizia ma soprattutto la struttura. Curata in ogni minimo dettaglio da piante, fiori,alla piscina. L appartamento pulitissimo e funzionale. La proprietaria Rula è magnifica, discreta e sempre a disposizione. Pulizia dell appartamento ogni g… Più
P
Priscille b
04/08/2015
“Una settimana di puro relax”
Si tratta di mini appartamenti con balcone con vista sul mare (la struttura a 10 appartamenti) - noi eravamo solo in due - pulitissimo - ogni alloggio con vista sul mare - sempre ventilato anche con temperature altissime. Abbiamo scelto la mezza pensione con prima colazione (e abbiamo mangiato beni… Più
N
Nadia B
Bassano Del Grappa, Italia
05/08/2014
“Tranquillità e gentilezza”
Siamo appena tornati da 15 giorni di vacanza straordinari. Aspri Petra è composto da 19 appartamentini, ognuno dei quali ha da due stanze (una matrimoniale e una con due lettini singoli), un angolo cottura con tavolo e sedie, antibagno e bagno. E' un apparta-hotel che se ci sei stato una volta desi… Più
L
lucamagnaguagno
Milano, Italia
03/08/2015
“Vacanza relax”
La struttura è molto ben tenuta. Appartamenti semplici ma comodi e funzionali. Piscina e lettini a disposizione. La spiaggia è a pochi minuti a piedi di distanza, mentre ristoranti, bar, supermercati e panetteria praticamente fuori dalla porta. La fermata del bus vicinissima per poter spostarsi a M… Più