Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..
Aparta-Hotel Villa Baya vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a San Rafael del Yuma, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Bayahibe e da Parco Monumento Natural Punta Bayahibe. Questo hotel si trova a 4,2 km da Dominicus Beach e 22,7 km da Porto La Romana.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bayahibe: 0,3 km Parco Monumento Natural Punta Bayahibe: 0,4 km Parco Nazionale dell'Est: 2,1 km Dominicus Beach: 2,4 km Grotta Cueva Padre Nuestro: 2,8 km Grotta Cueva de Chicho: 3,6 km Porto La Romana: 22,7 km El Obelisco (obelisco): 23,3 km Centro ippico Casa de Campo: 24,3 km Campo da golf Teeth of the Dog: 24,6 km Playa Caletón: 25,5 km The Links (Campo da golf): 26,5 km Dye Fore Golf Club: 27 km Playa Minitas: 27,7 km Playa Caleta: 28,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aparta-Hotel Villa Baya è La Romana (LRM-La Romana Intl.): 16,5 km . Nelle vicinanze di: Parco Monumento Natural Punta Bayahibe.
Aparta-Hotel Villa Baya ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Wifi
- Wifi gratis
- Connessione a internet
- Connessione dispobilie in tutto l'hotel
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Navetta
- Animali domestici
- Animali domestici non ammessi
- Fumatori
- L'hotel dispone di zone per fumatori
- Servizi
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Noleggio auto
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Terrazze
- Macchina da caffè
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Bar
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Bar interno
- Le lingue
- Spagnolo
- Italiano
- Check-in/Check-out
- Check-in: Dalle 14:00 alle 22:00
- Check-out: Dalle 12:00 alle 12:00
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a La Romana
Vedi tutti gli alloggi a La Romana