In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 16 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 16 recensioni Tripadvisor
N
Nataliya623
Dnipro, Ucraina
04/02/2015
“Ottimo luogo di soggiorno!”
Ho visitato, quando i miei amici siamo stati qui. Bello, moderno, con personale che parla Inglese. Vesti bianche e pantofole, le camere di buone dimensioni. Bagno moderno. Ma la camera dei miei amici si affacciava linea del tram e hanno dovuto tenere le finestre chiuse.
J
JustinaBieksaite
Stockholm
28/11/2014
“Camera pulita ma un ambiente rumorosi”
Il personale della reception era cordiale e parlava inglese (ma l'hotel non accetta carte di credito), la camera era pulita e accogliente, potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno e molto di più, ad esempio, accappatoio e pantofole. Ricezione Wi-Fi è bello. Un enorme disadavantage è che l'hot… Più
F
Freqtreview
Manchester, Regno Unito
03/07/2014
“Bel posto”
Anche se questa parte dell'Ucraina sembra molto "russa", il personale dell'hotel è molto educato e capire l'inglese abbastanza bene. Le camere sono adeguate e il prezzo è ragionevole. Situato centralmente, sì il tram il rumore può essere fastidioso, ma altrimenti, piacevole soggiorno.
M
Mishalov
Dnipro, Ucraina
18/12/2012
“Posizione superba per affari e bella hall”
Le camere sono ok ma niente di speciale La posizione è super Piccolo hotel a conduzione familiare Il ristorante offre musica dal vivo il sabato e la colazione è ok Dipinti antichi e tutto il posto Le camere sono pulite e gli asciugamani soffici
L
lucat464
Marina di Carrara, Italia
14/02/2020
“Discreto”
Ho soggiornato in questo hotel per 2 settimane,hotel piccolo ,pulito, camere non grandi e abbastanza scomode, Wi-Fi disponibile e viaggia abbastanza bene. Frigo bar ok, tv con canali in lingua russa . Camere rumorose quando passa il tram vibra tutto colazione discreta