Опис
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una sauna, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stars.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in lo… Више
Familiengasthof Schranz in montagna si trova a Wald im Pinzgau in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Krimmler Wasser-Wunder-Welt e in 6 minuti puoi essere a Pista di Pattinaggio di Neukirchen. Questo aparthotel con spa dista 5,2 km da Cascate di Upper Krimml e 5,1 km da Cascata Inferiore di Krimml.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Krimmler Wasser-Wunder-Welt: 4,6 km Cascata Inferiore di Krimml: 5,1 km Cascate di Upper Krimml: 5,2 km Hochfeld Mine: 6 km Stazione Sciistica di Wildkogel: 6,2 km Pista di Pattinaggio di Neukirchen: 6,5 km Skilift Wilkogel I: 6,7 km Skilift Gensbichl: 7,2 km Parco Nazionale degli Alti Tauri: 7,4 km Skilift Wildkogel II: 9,2 km Skilift Smaragd II: 10,7 km Bramberg Heimatmuseum: 12 km Funivia Smaragdbahn: 12,3 km Speedy Skilift Filzstein: 12,5 km Skilift Plattenkogel X-Press: 12,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 143,7 km . In montagna.
Un aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Више
- Друго
- Riscaldamento (gratis)
- Додатне услуге
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Рецепција
- Reception
- Забава
- Ping pong
- Паркинг
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Кућни љубимци
- Animali domestici ammessi
- Пушачи
- Non è consentito fumare
- Вај-фај
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Wi-Fi in tutto l'hotel.
- Услуге
- Asciugatore
- Balcone
- Cassaforte
- Deposito sci
- Giardino
- Piscina esterna stagionale
- Sala Meeting
- Solarium
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di escursioni
- Vendita di skipass
- Деца
- Canali televisivi per bambini
- Parco giochi per bambini
- Piscina per bambini
- Барови
- Bar
- Bar interno
- Snack bar
- Базени
- Circuito SPA completo
- Sedie a sdraio nella piscina
- Теретана и Спа
- Sauna
- Активности
- Sci
- Jezici
- Inglese
- Tedesco
- Пријава/Одјава
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Treba imati u vidu
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Dolazak
Odlazak
Naši recepcionisti govore više jezika
Takse su uključene u ukupnu cenu
Da Nе
Овај смештај располаже додатним информацијама које можете
погледати овде
Веома добро
На основу 34 рецензија
Тишина у соби
Локација
Собе
Услуга
Квалитет - цена
Чишћење
Овај смештај се издваја по понуда хотелских услуга
Prikazuje se 5 istaknutih recenzija od 34 recenzija sa sajta Tripadvisor
L
Luca G
Italia
29/07/2016
“Ottima struttura”
Ottima posizione, per andare alle cascate di Krimml (3 Km), per fare camminate sui vari sentieri o per la ciclabile dei tauri che passa proprio davanti. Ottima struttura, pulizia, confort. Io ho soggiornato in mini appartamento con angolo cucina provvista anche di macchina per il caffè americano.Am… Више
M
Marco V
Padova, Italia
03/08/2017
“Sosta a pranzo”
Provato con una sosta a pranzo e si è rivelata una ottima scelta. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, piatti tipici, personale molto cordiale e disponibile nonostante solo di lingua tedesca.Grazie alla loro cordialita' ci si è intesi comunque molto bene sulla spiegazione delle pietanze tipiche.
L
Lori2321
Alfonsine, Italia
07/06/2015
“OTTIMA POSIZIONE E TRANQUILLITA'”
Posizione strategica per chi vuole percorrere la ciclabile dei Tauri, che parte da Krimml (3-4 Km di distanza dall'hotel) e passa proprio davanti all'hotel, in direzione Zell Am See, basta attraversare la strada e si è sulla ciclabile. A meno di 1 Km di distanza c'è la fermata del treno locale dell… Више
H
hoborave
Lombardia, Italia
08/12/2014
“Ottimo Albergo nel Pinzgau”
In passato abbiamo soggiornato saltuariamente in questo bellissimo albergo nel cuore dell'Austria. Quest'anno ci siamo fermati per un pranzo veloce alla carta nel mese di Agosto. Le camere sono belle e pulite, la cucina pur essendo ovviamente di stampo austriaco (peraltro ottima) è molto variegata … Више
R
Raffaella R
Como, Italia
08/08/2014
“In Austria con simpatia”
Nel cuore dell'Austria fra cascate e piste ciclabili una gasthof veramente accogliente, ottima cucina locale,professionalità e simpatia del proprietario e del personale. Le camere sono ampie e pulite buon rapporto qualità prezzo.