Опис
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Soggiornando in Amérian Carlos Paz, sarai proprio al centro di Villa Carlos Paz, a soli 2 minuti a piedi da Lungomare di Carlos Paz e 5 minuti da Chiesa di Nuestra Señora del Carmen. Questo hotel per famiglie dista 1,1 km da Ponte Uruguay e 1,5 km da La Casa di Casper.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Carlos Paz: 0,2 km Chiesa di Nuestra Señora del Carmen: 0,5 km Ponte Uruguay: 0,8 km La Casa di Casper: 1,1 km Bosque Aventura: 1,1 km Orologio a Cucù: 1,2 km Complesso Aerosilla Carlos Paz: 1,3 km Circuito del Perilago: 1,3 km Monumento della Croce: 1,7 km Parco Estancia La Quinta: 1,9 km Centro Sportivo: 3,2 km Club di Rugby Carlos Paz: 3,5 km Museo dei Trattori: 4,7 km Balneario Playas de Oro: 4,9 km Grotta Los Pajaritos: 25,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Córdoba (COR-Ingeniero Aeronáutico Ambrosio L.V. Taravella Intl.): 42,7 km . Nelle vicinanze di: La Casa di Casper.
Scopri il ristorante di un hotel, Mirador Antonela, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Више
- Друго
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Додатне услуге
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Рецепција
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Забава
- Sala TV
- Sala da ballo
- Sala giochi
- Паркинг
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Кућни љубимци
- Animali non ammessi
- Пушачи
- Non è consentito fumare
- Вај-фај
- Wi-Fi gratis
- Услуге
- Asciugatore
- Barbecue
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Forno a microonde
- Giardino
- Lavanderia
- Piscina climatizzata
- Piscina esterna stagionale
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio medico
- Sicurezza
- Solarium
- Stirapantaloni
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Деца
- Area giochi
- Parco giochi per bambini
- Seggiolone
- Базени
- Area di gioco dei bambini
- Sedie a sdraio nella piscina
- Барови
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ресторани
- Barbecue/grill
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Ristorante alla carta
- Seggioloni
- Теретана и Спа
- Massaggi
- Palestra
- Активности
- Ping pong
- Приступачност
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Пријава/Одјава
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Treba imati u vidu
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Odlazak
Takse su uključene u ukupnu cenu
Da Nе
Овај смештај располаже додатним информацијама које можете
погледати овде
Одлично
На основу 1264 рецензија
Локација
Тишина у соби
Собе
Услуга
Квалитет - цена
Чишћење
Овај смештај се издваја јер се налази у центру Villa Carlos Paz
Prikazuje se 5 istaknutih recenzija od 1264 recenzija sa sajta Tripadvisor
2
242massimog
Firenze, Italia
26/09/2017
“Ottimo albergo”
Ottimo albergo situato nella zona centrale della città vicino alla zona commerciale e dei ristoranti. Gentilezza e pulizia Camera/appartamento molto grande e funzionale Ottima la cortesia del personale.
P
Pamela M
Chicago, Illinois
13/11/2015
“Vacanza fantastica”
Questo è davvero un Bell'hotel. Le camere erano grandi e l'angolo cottura è stato ottimo. Il personale era cordiale, ottima e molto accomodante. Il ristorante aveva cibo delizioso, e la posizione era favolosa, proprio per l'area dello shopping e dei divertimenti della città.
J
Joe M
Calgary, Canada
29/05/2019
“My favourite hotel”
Love this place. Clean, well maintained and spacious rooms. Lots of windows to open for fresh air and very comfortable. But above all, the staff are amazing - friendly, helpful and attentive. Lot's of nearby amenities and restaurants. … Више
S
santiago n
Boulder, Colorado
16/11/2018
“Excellent apartment-hotel in Carlos Paz”
The standard one bedroom suites are very spacious and comfortable, featuring a full kitchen with basic kitchenware. Big views from wall to wall windows. Very clean and very helpful, friendly staff. The restaurant is on the 11th floor and has great views as well. The Amerian is close to the lake and… Више
S
Simone M
Provincia di Gorizia, Italia
04/05/2018
“Molto bello e in pieno centro”
Stanze belle con salotto tv e cucina spaziosa. Camere semplici e con Letti forse troppo stretti. Piscina riscaldata top. Personale molto cortese simpatico e soprattutto professionale. Garage gratuito.