Descrição
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception..
La posizione in cui si trova Leonardo Da Vinci Residence di Buenos Aires è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Obelisco e Palermo Soho. Questo aparthotel si trova a 1,8 km da Calle Florida e 1,2 km da Cimitero della Recoleta.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 9 de Julio Avenue: 0,1 km Santa Fe Avenue: 0,1 km Patio Bullrich: 0,5 km Plaza San Martin (Piazza): 0,6 km Centro Commerciale La Recova de Posadas: 0,7 km Teatro Colon: 0,9 km Calle Florida: 1 km Libreria El Ateneo Grand Splendid: 1,1 km Centro Culturale di Recoleta: 1,1 km Centro commerciale di Recoleta: 1,1 km Lavalle Street: 1,1 km Cimitero della Recoleta: 1,1 km Plaza Francia: 1,3 km Obelisco: 1,3 km Galerías Pacífico: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Buenos Aires (AEP-Aeroparque Jorge Newbery): 11,4 km Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE): 33,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Leonardo Da Vinci Residence è Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE). . A Buenos Aires (Quartiere degli Affari di Buenos Aires).
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30..
- Outros
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Serviços adicionais
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Receção
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Transporte shuttle
- Navetta
- Animais de estimação
- Animali non ammessi
- Fumadores
- Non è consentito fumare
- Wi-Fi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Wi-Fi gratis
- Serviços
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Deposito bagagli (a pagamento)
- Forno a microonde
- Giardino
- Piscina privata
- Sala Meeting
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Restaurantes
- Colazione in camera
- Check-in/Check-out
- Caução:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Forma de pagamento: #{ paymentMethods }
- Data de pagamento: #{ depositTime }
- Geral
- N.º de pessoas: #{numberOfPersons}
- Piso: #{floorNumber}
- Número de reg. turístico:
- #{ registryNumber }
- Os nossos arrendamentos incluem:
- Custos de energia
- Custos de limpeza
- Custos de gestão e taxas
A ter em consideração:
Detalhes da caução
Caução:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Forma de pagamento:
#{ paymentMethods }
Data de pagamento:
#{ depositTime }
Alguns alojamentos podem exigir o pagamento de uma caução, não incluída no preço, que será entregue à entrada no alojamento e devolvida integralmente à saída, se não tiverem ocorrido danos.
Informação adicional
Entrega das chaves
#{ keyCollection }
Número de reg. turístico:
#{ registryNumber }
Código de Identificação Nacional (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Horários de entrada e saída
Entrada
Saída
Taxas incluídas no preço final
Qualquer taxa turística local/taxa de resort deverá ser paga no local, diretamente pelos clientes, se aplicável Sim Não
Este alojamento dispõe de informações adicionais que pode
Informações importantes sobre o estabelecimento
consultar aqui
Bom
Baseado em 115 opiniões
Localização
Silêncio no quarto
Quartos
Serviço
Qualidade-Preço
Limpeza
Este alojamento destaca-se por se encontrar no centro de Buenos Aires
A mostrar 3 avaliações em destaque de 115 avaliações do Tripadvisor
B
Biax79
03/01/2013
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Si trova in una delle zone migliori della città, il personale dell'hotel è molto cordiale e le stanze sono molto grandi. Inoltre ha dei prezzi particolarmente convenienti. L'unica pecca è la wireless che va un po' a singhiozzo ai piani più alti.
C
Carmine R
Pavia
20/03/2016
“Ottimo per soggionnarvi e visitare la città”
Ottimo residence poco distante dall'obelisco praticamente vicino al centro città. Appartamenti ben attrezzati per soggiornarvi e starci anche per diversi giorni, io con mia moglie ci siamo stati quattro giorni e ci siamo trovati benissimo.
N
nutopia
Roma, Italia
13/04/2011
“Un buon punto di partenza”
Ciao compagni di viaggio vi consiglio di visitare questo residence, ho trovato un personale disponibile al dialogo e sempre disposto ad aiutarmi..in questo periodo stanno rinnovando la struttura rendendola ancora più accogliente e molto presto ci sarà anche una piscina a disposizione dei clienti, l… Mais
1
Baixo
Baseado em 1 opiniões
Servizio: 1
Pulizia: 1
Camera: 1
Strutture: 1
Ubicazione: 1
Qualitá / Prezzo: 1
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }