Opis
Grazie a una piscina coperta, una sauna, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo aparthotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazi… Więcej
Soggiornando in Rincon de los Andes Resort, sarai proprio al centro di San Martin de los Andes, a soli 4 minuti a piedi da Parque Nacional Lanín e 6 minuti da Cordillera Ski. Questo aparthotel per famiglie dista 0,5 km da Lago Lácar e 0,6 km da Molo del lago Lacar.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional Lanín: 0,4 km Cordillera Ski: 0,5 km Lago Lácar: 0,5 km Molo del lago Lacar: 0,6 km La Pastera Museo del Che: 1,2 km Casino Magic: 1,6 km Mirador Bandurria: 1,7 km Casa museo Koessler: 1,8 km Guia de Pesca Con Mosca: 1,8 km Escorial: 3,1 km Cascada Cha Chin: 4 km Isola La Islita: 4 km Sendero al Mirador Bandurrias: 4,1 km Belvedere di Arrayán: 4,3 km Canopy San Martin de los Andes: 5 km . Nelle vicinanze di: Cordillera Ski.
Questo aparthotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Inne
- Riscaldamento (gratis)
- Dodatkowe usługi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Recepcja
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Rozrywka
- Animazione per adulti
- Biliardo
- Ping pong
- Sala computer
- Sala giochi
- Parking
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Transport busem
- Navetta
- Zwierzęta domowe
- Animali non ammessi
- Palarnie
- Non è consentito fumare
- Wi-Fi
- Wi-Fi gratis
- Usługi
- Area picnic
- Asciugatore
- Barbecue
- Biblioteca
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Deposito sci
- Forno a microonde
- Giardino
- Giornali
- Lavanderia
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
- Piscina interna accessibile tutto l'anno
- Sala Meeting
- Servizio di pulizia
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Solarium
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Dzieci
- Area giochi
- Asilo nido
- Parco giochi per bambini
- Piscina per bambini
- Servizio di baby sitting
- Bary
- Bar
- Bar interno
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Restauracje
- Barbecue/grill
- Ristorante a buffet
- Siłownia i SPA
- Massaggi
- Palestra
- Sauna
- Spa
- Rozrywki
- Noleggio biciclette
- Ping pong
- Sci
- Zameldowanie:/Wymeldowanie:
- Kaucja:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Forma płatności: #{ paymentMethods }
- Termin płatności: #{ depositTime }
- Ogólne
- Liczba osób: #{numberOfPersons}
- Piętro: #{floorNumber}
- Turystyczny numer rejestracyjny:
- #{ registryNumber }
- Oferowany wynajem obejmuje:
- Opłata za energię
- Opłata za sprzątanie
- Opłata administracyjna i podatki
Należy wziąć to pod uwagę
Szczegóły kaucji
Kaucja:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Forma płatności:
#{ paymentMethods }
Termin płatności:
#{ depositTime }
Niektóre obiekty mogą wymagać kaucji niewliczonej w cenę, którą należy wpłacić przy zameldowaniu. Zostanie ona zwrócona w całości przy wymeldowaniu, jeśli nie wystąpiły żadne szkody.
Informacje dodatkowe
Odbiór kluczy
#{ keyCollection }
Turystyczny numer rejestracyjny:
#{ registryNumber }
Krajowy numer identyfikacyjny (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Godziny zameldowania i wymeldowania
Wyjście
Opłaty wliczone w cenę końcową
Tak Nie
Ten obiekt dysponuje dodatkowymi informacjami, które możesz
sprawdzić tutaj
Bardzo dobrze
Na podstawie 417 Opinie
Położenie
Cisza w pokoju
Pokoje
Usługa
Jakość - Cena
Sprzątanie
Ten nocleg wyróżnia się lokalizacją w centrum San Martín de los Andes
Pokaż 2 wyróżnione recenzje z 417 recenzji na Tripadvisor
J
jackal51
San Juan, Portorico
12/11/2010
“A cozy 'rincon' high in the Andes”
Our room was warm, comfortable, and clean. The minimal kitchen elements were enough to make a decent dinner in the room, but because the dinner specials at the resort were so good, and there are so many interesting and good restaurants in town, we only used it once. The place has a heated indoor po… Więcej
G
GutoFrohlich
Florianopolis, SC
29/08/2014
“Una buona opzione per Gli sciatori”
L'hotel è un po' decadente, ma la bellissima costruzione locale di legno e la (grande) piscina calda lo rende un'ottima opzione dopo una giornata a Chapelco. La colazione è OK, il personale parla inglese è cordiale e disponibile. La posizione è ottima, appena attraversata bay. Ed era molto più acce… Więcej