Beskrivelse
Dotazione: Questo hotel è dotato di ascensore e offre 96 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sportello Bancomat e distributore automatico di bevande si rivelano pratici in diverse occasioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mo… Mer
Da Hampton Inn & Suites Los Angeles/Sherman Oaks nel quartiere degli affari di Van Nuys con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere University of California, Los Angeles e Getty Center. Questo hotel si trova a 13,1 km da Universal Studios Hollywood e 16,7 km da Hollywood Bowl.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Woodley Park: 0,4 km Sherman Oaks Galleria: 2,1 km Santa Monica Mountains National Recreation Area: 5,4 km Skirball Cultural Center: 7,5 km CBS Studio Center: 9,7 km Getty Center: 10,4 km Candy Cane Lane: 11,3 km California State University-Northridge: 12,1 km Topanga State Park: 13 km Universal Studios Hollywood: 13,1 km Parco a Tema The Wizarding World of Harry Potter™: 13,3 km Warner Brothers Studio: 13,4 km University of California, Los Angeles: 13,6 km Universal CityWalk: 14,5 km Centro Medico di Ronald Reagan UCLA: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Van Nuys, CA (VNY): 7,5 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 26,7 km Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 36,3 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 35,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hampton Inn & Suites Los Angeles/Sherman Oaks è Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX). . Nelle vicinanze di: Woodley Park.
Pasti: È possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento più colazione. L’offerta prevede anche menu per bambini.
- Andre
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Tilleggstilbud
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Resepsjon
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Fritidsaktiviteter
- Biliardo
- Negozi all'interno dell'hotel
- Pista da bowling
- Sala giochi
- Parkering
- Parcheggio
- Kjæledyr
- Animali domestici ammessi
- Røykere
- Area fumatori
- Wifi
- Internet ad alta velocità gratis
- Wi-Fi gratis
- Tilbud
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Bancomat in hotel
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Negozi
- Piscina al coperto
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Sicurezza
- Barn
- Area giochi
- Barer
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Resturanter
- Impianti per eventi/banchetti
- Treningssudio og SPA
- Palestra
- Aktiviteter
- Campo da golf
- Tilgjengelighet
- Accesso con sedie a rotelle
- Innsjekking/Utsjekking
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Ting å huske på
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Avgifter inkludert i sluttprisen
Ja Nei
Dette overnattingsstedet har tilleggsinformasjon som du kan
se her
Meget bra
Basert på 1046 meninger
Stillhet i rommet
Plassering
Rom
Tilbud
Kvalitet - pris
Renhold
Dette overnattingsstedet skiller seg ut ved sin bra renholdsservice
Viser 3 utvalgte anmeldelser av 1046 anmeldelser fra Tripadvisor
F
francesc01981
Praga, Repubblica Ceca
20/08/2013
“Ottimo hotel a due passi dalle maggiori attrazioni a LA”
Hotel molto carino, non pretenzioso, camere/bagni spaziosi e ben tenuti, ottima qualità del sonno. Personale cortese e disponibilie per ogni necessità; colazione gratuita con offerta sufficiente di dolci e salati - te / caffe disponibili in reception tutti i giorni. Appena fuori dal trambusto di LA… Mer
6
695richl
Hatherton, Regno Unito
07/04/2026
“Bell'hotel”
Bell'hotel in fase di ristrutturazione che non ci è stato detto e ha reso la colazione un po 'affollata, ma il personale freindly e disponibile.
A
Alessio_Proietti_Rm
Roma, Italia
02/11/2017
“Hotel”
Scelto per gli ultimi due giorni prima di ripartire, abbiamo optato per questo hotel perché vicino al punto di consegna autovetture in affitto ma sopratutto perché era presente la navetta gratuita a tutte le ore per l aeroporto di lax. Camere comode e ben arredate, tutto abbastanza nuovo e pulito.… Mer