Descripción
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso Hotel Casa La Riviera di Bogotá (Usaquén), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Parco 93 e Centro Commerciale Unicentro Bogotá. Questo bed and breakfast si trova a 12,2 km da Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá e 3,7 km da Centro Commerciale Andino.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Clinica Barraquer: 1,1 km World Trade Center: 1,2 km Ambasciata Costaricana: 1,3 km Ambasciata del Messico: 1,3 km Consolato Generale di Spagna: 1,4 km Ambasciata Canadese: 1,5 km Monserrate Hills: 1,5 km Centro commerciale Hacienda Santa Barbara: 1,6 km Hospital Universitario de la Fundacion Santa Fe de Bogota: 1,7 km Parco 93: 1,7 km Parco Del Chico: 1,7 km Ambasciata francese: 1,8 km Ambasciata spagnola: 1,9 km Centro Commerciale Unicentro Bogotá: 2 km Mercato delle pulci di Usaquén: 2,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Casa La Riviera è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 16,8 km . A Bogotá (Usaquén).
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di un bed and breakfast, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Otros
- Aria condizionata
- Servicios adicionales
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Recepción
- Reception 24 ore su 24
- Entretenimiento
- Sala TV
- Parking
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Transporte shuttle
- Trasferimento all'aeroporto
- Fumadores
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servicios
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Lavanderia
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Stireria
- Bares
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Restaurantes
- Prima colazione a buffet
- Check-in/Check-out
- Entrada a partir de las 14:00
- Salida: De 13:00 a 13:00
- Fianza:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Forma de pago: #{ paymentMethods }
- Fecha de pago: #{ depositTime }
- General
- Nº personas: #{numberOfPersons}
- Planta: #{floorNumber}
- Número reg. turístico:
- #{ registryNumber }
- Nuestros alquileres incluyen:
- Gastos energéticos
- Gastos de limpieza
- Gastos de gestión
A tener en cuenta
Detalles de la fianza
Fianza:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Forma de pago:
#{ paymentMethods }
Fecha de pago:
#{ depositTime }
Algunos alojamientos pueden exigir el pago de una fianza, no incluida en el precio, que se entregará a la entrada al alojamiento y se devolverá íntegramente a la salida si no se han producido daños.
Información adicional
Recogida de llaves
#{ keyCollection }
Número reg. turístico:
#{ registryNumber }
Código de identificación nacional (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Horarios de entrada y salida
Salida
Tasas incluidas en el precio final
Cualquier tasa turística local/resort fee deberá ser pagada por el cliente en destino, si corresponde Sí No
Este alojamiento dispone de información adicional que puedes
Información importante del establecimiento
consultar aquí
Bueno
Basado en 16 opiniones
Ubicación
Silencio en la habitación
Habitaciones
Servicio
Calidad-Precio
Limpieza
Este alojamiento destaca por su buen servicio de limpieza
Mostrando 1 comentarios destacados de 16 opiniones de Tripadvisor
G
Gerry F
Colombia
06/01/2016
“Le camere erano molto rumorosi al piano terra vicino alla cucina e zona pranzo”
Albergo semplice ed economico con servizi media e servizio. Questo sarebbe accettabile per il prezzo se non fosse per il fatto che la mia camera si trovava vicino alla zona cucina dove si preparano la colazione tra le ore 10:00 e mezzanotte e altri ospiti creare rumore all'ora di colazione. Ho sogg… Más