logo

Luxury Seaside Homes

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Luxury Seaside Homes

Pennington - Vedere mappa

Servizi principali:

  • Parcheggio gratuito all'interno dell'hotel
  • Wifi gratis
  • Piscina all'aperto
  • SPA
  • +18 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Pennington

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue.. Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Pennington - Vedere mappa

Soggiornando presso Luxury Seaside Homes, struttura adiacente a un campo da golf di Pennington, sarai a soli 5 minuti a piedi da Selborne Park Golf Club e 13 minuti a piedi da Campo da golf Selbourne. Questa villa a 5 stelle si trova a 3,1 km da Umdoni Park Golf e 11,8 km da Spiaggia di Scottburgh.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Selborne Park Golf Club: 0,4 km Campo da golf Selbourne: 1,1 km Umdoni Park Golf: 3,1 km Spiaggia di Scottburgh: 11,8 km Scottburgh Golf Club: 13,4 km Riserva Naturale di Vernon Crookes: 15,7 km Aliwal Shoal: 16,2 km Spiaggia di Umkomaas: 22,3 km Umkomaas Golf Club: 24,7 km Spiaggia Aliwal Shoal Beach: 25,9 km Spiaggia di Hibberdene: 27,2 km Warner Beach: 42,4 km Parco acquatico Splash Water World: 47 km Pista di pattinaggio su ghiaccio Galleria Ice Rink: 48 km Spiaggia di Umtentweni: 50,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Luxury Seaside Homes è Aeroporto Internazionale di Durban (DUR): 105,6 km . Nelle vicinanze di: Selborne Park Golf Club.

Strutture e servizi

Camera in affitto3 letti matrimoniali Con balcone o patio arredato privato Internet: Wi-Fi gratuito Pasti e bevande: cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità Bagno: bagno privato con asciugacapelli (su richiesta) Comfort: aria condizionata e pulizie giornaliere Informazioni importanti: culle e letti aggiuntivi non disponibili Non fumatoriVilla1 letto singolo Con balcone o patio arredato privato Internet: Wi-Fi gratuito Pasti e bevande: cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità Bagno: bagno privato con asciugacapelli (su richiesta) Informazioni pratiche: culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatoriAppartamento2 letti king Balcone con vista sul mare (parziale) Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali premium Pasti e bevande: cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità Bagno: bagno privato con asciugacapelli e vasca o doccia Informazioni pratiche: cassaforte e ferro e asse da stiro; culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: aria condizionata e pulizie giornaliere FumatoriCamera4 letti matrimoniali Con balcone o patio arredato privato Internet: Wi-Fi gratuito Pasti e bevande: cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità Bagno: bagno privato con asciugacapelli (su richiesta) Informazioni pratiche: culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori

Luxury Seaside Homes ospita un ristorante..

Parcheggio
Parcheggio gratuito all'interno dell'hotel
Wifi
Wifi gratis
Piscine
Piscina all'aperto
Area ricreativa
Sdrai
Parasole
Palestra e SPA
SPA
Centro benessere con servizio di massaggi
Sauna
Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Intrattenimento
Biliardo
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Servizi
Cassaforte
Giardini
Terrazze
Forno a microonde
Barbecue
Macchina da caffè
Ristoranti
Ristorante con barbecue
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Pennington

Vedi tutti gli alloggi a Pennington

  • Pennington
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera