logo

Buco Home & Residences

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Buco Home & Residences

Buenos Aires - Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Buenos Aires

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento..

Come arrivare

Buenos Aires - Vedere mappa

Se soggiorni presso Buco Home & Residences sarai nel cuore di Buenos Aires, a meno di un quarto d'ora a piedi da 9 de Julio Avenue e Antica fiera di San Telmo. Questo hotel si trova a 3,6 km da Obelisco e 11,6 km da Palermo Soho.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 9 de Julio Avenue: 0,6 km Antica fiera di San Telmo: 0,8 km Plaza Dorrego (Piazza): 0,9 km Mercado San Telmo: 1 km Port of Buenos Aires: 1,3 km La Bombonera (Stadio): 1,8 km Puerto Madero Casino: 1,8 km Ospedale Pediatrico Garahan: 1,9 km Usina del Arte: 2 km El Caminito: 2,1 km Cafe Tortoni: 2,2 km Museo di via Caminito: 2,2 km Plaza de Mayo (Piazza): 2,3 km Cattedrale Metropolitana di Buenos Aires: 2,3 km Casa Rosada: 2,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE): 30,8 km Buenos Aires (AEP-Aeroparque Jorge Newbery): 11,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Buco Home & Residences è Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE). . A Buenos Aires (San Telmo).

Hotel in evidenza per…

Hotel magnifico dove trascorrere un soggiorno in famiglia, che offre strutture ed installazioni totalmente adattate ed un'offerta completa di attività per bambini di ogni età. Per il meritato divertimento di tutti!

Strutture e servizi

Camera Deluxe1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale) o 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale) Camera di 35 metri quadrati Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LCD da 32 pollici con canali via cavo Pasti e bevande: cucina con accessori per caffè/tè Camera da letto: piumino e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet Informazioni pratiche: divano letto e cassaforte Comfort: aria condizionata Informazioni importanti: servizio di pulizie limitato Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Camera Superior1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale) o 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale) Camera di 32 metri quadrati Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LCD da 32 pollici con canali via cavo Pasti e bevande: cucina con accessori per caffè/tè Camera da letto: piumino e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet Informazioni pratiche: divano letto e cassaforte Comfort: aria condizionata Informazioni importanti: servizio di pulizie limitato Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Camera1 letto queen o 2 letti singoli Camera di 22 metri quadrati, completa di balcone o patio Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LCD da 32 pollici con canali via cavo Pasti e bevande: accessori per caffè/tè e minibar Camera da letto: piumino e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet Informazioni pratiche: cassaforte Comfort: aria condizionata Informazioni importanti: servizio di pulizie limitato Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)

Wifi
Wifi gratis
Palestra e SPA
Fitness
SPA
Jacuzzi
Sauna
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Servizio lavanderia autonomo
Lavanderia
Ascensore
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Navetta
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Servizi
Cassaforte
Deposito bagagli
Vendita di biglietti
Giardini
Biblioteca
Vendita di escursioni
Macchina da caffè
Asciugatore
Canali televisivi per bambini
Palestra aperta 24 ore su 24
Centro commerciale
Le lingue
Spagnolo
Inglese
Francese
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 14:00 alle 18:00
Check-out: Dalle 12:00 alle 12:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 12:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:#{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

I nostri addetti alla reception sono multilingue:
Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Buenos Aires

Vedi tutti gli alloggi a Buenos Aires

  • Buenos Aires
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera