Description
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se vuoi alloggiare nel cuore di Lake Tahoe, Pepper Tree Inn ti permetterà di raggiungere a piedi Commons Beach Park e Porto di Tahoe City. Questo motel si trova a 13,1 km da Palisades Tahoe e 29,5 km da Northstar California Resort.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Commons Beach Park: 0,2 km Porto di Tahoe City: 0,2 km Museo Watson Cabin: 0,2 km Stateline Lookout: 0,3 km Hell Hole Reservoir: 0,3 km Tahoe State Recreation Area: 0,3 km Tahoe City Farmers' Market: 0,5 km Tahoe City Golf Course: 0,8 km Tahoe City Winter Sports Park: 0,8 km North Lake Tahoe Visitor Center: 0,8 km Fanny Bridge: 0,8 km Truckee River: 0,9 km Gatekeeper's Museum: 0,9 km North Lake Tahoe Historical Society and Gatekeepers Museum: 1 km Tahoe City Field Station: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Truckee, CA (TKF-Truckee Tahoe): 30,4 km Lake Tahoe, CA (TVL): 47,8 km Aeroporto internazionale di Reno-Tahoe: 82,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pepper Tree Inn è Aeroporto internazionale di Reno-Tahoe. . A Lake Tahoe (Centro di Tahoe City).
- Other
- Riscaldamento (gratis)
- Additional services
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Parking
- Parcheggio
- Smoking
- Non è consentito fumare
- Wi-Fi
- Wi-Fi gratis
- Services
- Asciugatore
- Caffè
- Centro congressi
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Piscina esterna stagionale
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Terrazza
- Vendita di skipass
- Accessibility
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Deposit:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Payment method: #{ paymentMethods }
- Payment date: #{ depositTime }
- General
- Number of people: #{numberOfPersons}
- Floor: #{floorNumber}
- Tourism register number:
- #{ registryNumber }
- Our rentals include:
- Utilities
- Cleaning
- Admin fees and taxes
Good to know
About the deposit
Deposit:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Payment method:
#{ paymentMethods }
Payment date:
#{ depositTime }
Some accommodation providers may require a deposit, which is not included in the price. This deposit will be payable upon arrival and refunded in full upon departure, provided that no damage has been caused.
Additional information
Key pick-up
#{ keyCollection }
Tourism register number:
#{ registryNumber }
National Identification Code
#{ nationalIdentificationCode }
Check-in and check-out times
Check-out
Taxes included in the final price
Any local tourist tax/resort fee has to be paid on spot directly by clients, if applicable Yes No
This property has additional information that you can
see here
Very good
Based on 241 reviews
Location
Quiet in the room
Rooms
Service
Value for money
Cleanliness
This accommodation stands out for being in the heart of Tahoe City
Showing 3 featured reviews out of 241 TripAdvisor reviews
V
Voyage05645307210
20/02/2025
“Meraviglioso”
Ho dovuto studiare per un esame, il personale era professionale, educato e accomodante. L'hotel mostra un po 'di età ma la camera era perfettamente pulita, ha fornito caffè, asciugacapelli, asse da stiro e ferro da stiro, dentifricio e spazzolino da denti! ! shampoo e saponi, forno a microonde e fr… more
P
PhantomHelm
Borrowash, Regno Unito
11/06/2025
“Hotel pulito e confortevole con splendida vista sul lago”
Hotel davvero interessante situato in posizione centrale a Lake Tahoe. Eravamo situati al quinto piano dell'hotel, e questo permetteva una splendida vista sul lago dal balcone. Si tratta di un hotel interessante - l'hotel è su 7 piani, con le camere accessibili da un ascensore e passerelle estern… more
M
miursi
Aeschlen, Svizzera
11/04/2025
“Estremamente unfriendli Check-In.”
Un avviso non amichevole sulla porta ha chiarito che l'orario di ufficio sarebbe stato solo dalle 16 di oggi e non alle 15 come al solito. La signora veniva da un'attività all'aperto e prima doveva andare a correre con i cani. Poi ha aperto la porta dell'ufficio e ha detto ai 5 gruppi di attesa ch… more