7 Days Premium Hotel Linz – Ansfelden

Adult from to

/night

#{ forfait.selected_ff_days } Days of ski pass

Hotel + Ski Pass

Final price

We are sorry, this hotel has no rooms available from #{querystring.check_in} to #{querystring.check_out}.

7 Days Premium Hotel Linz – Ansfelden

Ansfelden - Ansfeldenerstrasse 1, See map

Featured services:

Why do I recommend this accommodation?

See more
map

See map

Very popular destination!

7 properties have been booked in the last 15 minutes in Linz

AR$

Tourism surcharge from per person per night not included in the final booking price ( payable at the hotel)

AR$

Not included: Tourism surcharge of #{localTaxes.tax_percent}% in the final booking price. (payable at the hotel)

Save quote

We'll send you the budget by email and you can also access it from your profile on our website. You simply have to fill in the following details

Latest reviews from the hotel

7 Very good
Rating 3,5 around 5 for travellers of Tripadvisor

Very good

Based on 63 reviews

Rating 4 around 5 for travellers of Tripadvisor

Location

Rating 3,8 around 5 for travellers of Tripadvisor

Quiet in the room

Rating 3,8 around 5 for travellers of Tripadvisor

Rooms

Rating 3,5 around 5 for travellers of Tripadvisor

Service

Rating 3,4 around 5 for travellers of Tripadvisor

Value for money

Rating 4,1 around 5 for travellers of Tripadvisor

Cleanliness

This accommodation stands out for its good cleaning service

Showing 4 featured reviews out of 63 TripAdvisor reviews

Z

Zufy1991

10/02/2019

Rating 3 around 5 for travellers of Tripadvisor

“"emergenza"”

Partiamo dicendo che lo staff è molto gentile e disponibile, le stanze comode e di una pulizia impeccabile, la colazione...beh ottima! Ma... l'ultima sera abbiamo avuto un problema con le chiavi elettroniche. Non aprivano più la porta della stanza. Erano le 9 di sera perciò siamo scesi in reception… more

G

Giancarlo V

Provincia di Modena, Italia

13/09/2018

Rating 3 around 5 for travellers of Tripadvisor

“... una buona nottata ...”

Ottima l'accoglienza da parte dello staff. Camera con pavimento in parquet di legno, calda ed accogliente, oltre che ordinata e ben pulita. Perfetto il climatizzatore e ottimo il funzionamento di internet. Non mancava nulla.

A

Antonio B

Curtarolo, Italia

07/09/2018

Rating 3 around 5 for travellers of Tripadvisor

“Risolutezza”

Ho pernottato per una notte in ansfelden. Hotel lievemente ai minimi sindacali. Buona pulizia, camere piccole, bagno pulito, box doccia inesistente che ti fa allagare il bagno. Colazione non male. Occhio che sia compresa nel prezzo altrimenti si paga il supplemento. La prossima volta proverò altro

6

640giuliab

19/05/2018

Rating 3 around 5 for travellers of Tripadvisor

“Gita scolastica ”

Camere non male e abbastanza pulite, peccato che siano veramente piccole. Il personale è cordiale. La colazione veramente buona, ricca e completa (c’è sia il salato che il dolce). Lo consiglio ma solo a persone di passaggio!!!

10

Excellent

Based on 1 reviews

Servizio: 10

Pulizia: 10

Camera: 10

Strutture: 10

Ubicazione: 10

Qualitá / Prezzo: 10

#{item.note}

#{item.note}

#{item.note}

#{item.user}

Date: #{item.date}

About the property

Description

Pi informazioni su Situato a Linz, a 10 km dal Casin, lo SLEEEP HOTEL Ansfelden offre sistemazioni con WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito. La struttura si trova a 10 km dal Design Center Linz, a 9 km dallo Stadio di Linz e a 10 km dalla Nuova Cattedrale. Tra le attrazioni dellarea potrete trovare l'Ars Electronica Center, a 11 km, e la Brucknerhaus, a 11 km dalla struttura.Le camere d… more

How to arrive

Ansfelden - See map

A Ansfelden

Situato a Ansfelden, 7 Days Premium Hotel LINZ – Ansfelden dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Basilica di San Lorenzo e Museo del castello di Linz. Questo hotel si trova a 13 km da Museo di stato di Linz e 13 km da Chiesa di San Martino.

Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monastero di St. Florian: 8,2 km Museo del fuoco dell'Alta Austria: 8,5 km PlusCity: 10 km Musiktheater: 11,7 km TipsArena: 11,9 km Linzer Stadium: 11,9 km Casinò di Linz: 12,3 km Chiesa dei Carmelitani: 12,4 km Giardino botanico di Linz: 12,4 km Cattedrale di S. Maria: 12,4 km Voestalpine Steel World: 12,5 km Linz Landhaus: 12,6 km Palazzo del vescovo: 12,6 km Teatro nazionale di Linz: 12,7 km Museo del castello di Linz: 12,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere 7 Days Premium Hotel Linz è Linz (LNZ-Hoersching): 11,3 km

Facilities and services

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Other
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Additional services
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Parking
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Pets
Animali domestici ammessi
Smoking
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wi-Fi
Wi-Fi gratis
Services
Asciugatore
Bancomat in hotel
Deposito bagagli
Sala Meeting
Supermercato all'interno dell'hotel
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bars
Bar
Distributori automatici
Restaurants
Prima colazione a buffet
Accessibility
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Deposit:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Payment method: #{ paymentMethods }
Payment date: #{ depositTime }
General
Number of people: #{numberOfPersons}
Floor: #{floorNumber}
Tourism register number:
#{ registryNumber }
Our rentals include:
Utilities
Cleaning
Admin fees and taxes
more

Good to know

About the deposit

Some accommodation providers may require a deposit, which is not included in the price. This deposit will be payable upon arrival and refunded in full upon departure, provided that no damage has been caused.

Additional information

Key pick-up

#{ keyCollection }

Tourism register number:

#{ registryNumber }

National Identification Code

#{ nationalIdentificationCode }

Check-in and check-out times

Check-in

From 15:00 to 0:00

Check-out

From 0:00 to 10:00

Taxes included in the final price

This property has additional information that you can

see here

  • Ansfelden
  • None - None
  • 0 Adult
  • 1 Room