Описание
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
The Crown Hotel di Thetford si trova a 1 minuti di auto da Lynford Stag e Arboretum e 7 minuti da Complesso neolitico Grimes Graves. Questo hotel si trova a 8,5 km da Brandon Heritage Centre e 9 km da Brandon Country Park.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lynford Stag e Arboretum: 1,9 km Complesso neolitico Grimes Graves: 4,8 km Brandon Heritage Centre: 8,5 km Brandon Country Park: 9 km Gooderstone Water Gardens: 11,6 km Oxburgh Hall: 11,7 km Parco avventura Go Ape Thetford: 12,2 km High Lodge Visitor Centre: 12,2 km Charles Burrell Museum: 13,2 km Museo della serie TV Dad's Army Dad's Army Museum: 13,7 km Ancient House Museum of Thetford Life: 13,9 km In the Footsteps of Thomas Paine Museum: 14 km Swaffham Golf Club: 15,5 km Watton Clock Tower: 15,7 km Richmond Park Golf Club: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Norwich (NWI-Norwich Intl.): 60,2 km Cambridge (CBG): 60,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Crown Hotel è Norwich (NWI-Norwich Intl.). . Nelle vicinanze di: Lynford Stag e Arboretum.
Assapora le delizie di The Club Room, uno dei 2 ristoranti disponibili presso un hotel, che propone cucina britannica, o chiama il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.
Повече
- Други
- Riscaldamento (gratis)
- Допълнителни услуги
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Рецепция
- Reception
- Паркинг
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Домашни любимци
- Animali non ammessi
- Пушачи
- Area fumatori
- Wi-Fi
- Wi-Fi gratis
- Услуги
- Area picnic
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Lavanderia
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Stireria
- Барове
- Bar
- Bar interno
- Ресторанти
- Colazione in camera
- Impianti per eventi/banchetti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Достъпност
- Strutture per persone disabili
- Настаняване/Напускане
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- #{ paymentMethods }
- #{ depositTime }
- : #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- #{ registryNumber }
Да се обмисли
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
#{ paymentMethods }
#{ depositTime }
#{ keyCollection }
#{ registryNumber }
#{ nationalIdentificationCode }
Пристигане
Заминаване
Данъците са включени в крайната цена
Да Не
Това място за настаняване разполага с допълнителна информация, която можете
да разгледате тук
Много добър
Въз основа на 297 мнения
Местоположение
Тишина в стаята
Стаи
Обслужване
Качество-цена
Почистване
Това място за настаняване се откроява с това, че се намира в центъра на Inghilterra
Показване на 5 представени мнения от 297 мнения на Tripadvisor
R
RikileRoi17
Arezzo, Italia
21/07/2014
“Bello!”
Ho soggiornato qui per lavoro. Ambiente tipico inglese, davvero caratteristico. Pulito e accogliente, con il personale molto gentile e carino. Offre inoltre ottima cucina e buone birre. Camere spaziose e ben curate.
M
Mike R
26/07/2017
“Mio compleanno”
Abbiamo alloggiato nella Crown per 2 notti mentre riscattare un regalo di compleanno a Center Parcs". nelle vicinanze. Se siete alla ricerca di un ambiente minimalista moderno andare altrove. Se volete un gioiello di una storica locanda, con i locali reali nel bar, personale cordiale, cibo e ottima… Повече
I
inigo1954
Sydney, Australia
31/07/2017
“Notte di sonno tranquilla”
Abbiamo voluto una suite familiare che non sempre sono disponibili a più alberghi, ma allo storico Crown avevano un eccentrico flatette con 1 grandi camere da letto (con letto queen size - o come in Inghilterra li chiama, letto king size e 1 letti singoli) e 1 piccola camera da letto (con un piccol… Повече
M
Monkey_brains82
19/07/2017
“Buono - ci torneremo”
Siamo stati qui per lavoro su consiglio di un collega piuttosto che andare per il solito Travelodge / Premier Inn stile degli alloggi nella zona di Thetford e contenti che ho fatto è stato messo in una villetta convertita in hotel quindi c'era molto spazio a disposizione, come è stato un collega i… Повече
R
Richard E
Billericay, Regno Unito
11/07/2017
“Un soggiorno di una notte in una osteria confortevole con la storia, carattere & Real Ale”
Questo Pub 300 + anno vecchio, una volta sulla strada principale nord da Brandon ora beneficia di un ambiente tranquillo, situato su una verde pittoresco. Abbiamo fatto un week-end di bird-watching e Mundford era centrale per le aree che volevamo visitare - Lyndford Arboreto; Weeting Heath; Lakenhe… Повече