In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 84 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 84 recensioni Tripadvisor
A
abdulmuhammed1980abc
Dunlavin, Irlanda
29/04/2017
“Bella casa qui io vivo”
Ringrazio Allah la mia nuova casa è casa io sono tornato volentieri Irlanda avrei felice dunlavin John come piace molto bello l'uomo mi aiuterà scool inglese ho dato a lui uno Corano come soggiorno Irlanda pleese i vedere TV come i mangiare la cena ringraziare Allah
E
emmacossu
Sant'Andrea Frius, Italia
17/08/2017
“Molto carino”
Camere curate, colazione buona e abbondante, famiglia ospitale, comodo da raggiungere all'interno del piccolo centro abitato dove è possibile arrivare a piedi sia a market che pub, a circa un'ora da Dublino.
O
opd6c5
Spokane, Washington
11/07/2017
“Personale molto cordiale.”
Il titolare Giovanni era molto disponibile con programmando il nostro giorno in Dunlavin oltre a prendere ci ha preparato per il viaggio a Dublino e l'aeroporto il giorno successivo. Nota - ci sono opzioni reali di pasto in Dunlavin, ma Hollywood (circa 6 K lontano) ha cibo eccellente a loro pub.
M
MPB_12
SARONNO
14/05/2018
“Thanks John!”
Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B gestito da John, la sua simpatia e l’amore per il suo lavoro meritano una tappa in questa casa storica. Le camere sono una in perfetto stile anglosassone datate ma ben tenute e pulite anche se la moquette non aiuta. Ogni camera è dotata di bagno. La colaz… Più
C
cormacchester
Cork, Irlanda
30/01/2017
“Esecuzione dei rifugiati mulino benvenuti.”
Hotel media del villaggio di Wicklow. Ci sono rifugiati che vivono nell'edificio adiacente, e che utilizzano l'entrata principale dell'hotel per accedere alla cucina e lavanderia. C'era un sacco di rumore la notte scorsa, ma in tutta onestà, la proprietaria si è scusato e ci ha dato un piccolo scon… Più