In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 49 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 49 recensioni Tripadvisor
R
Raffaele C
29/09/2023
“PERFETTO”
Abbiamo soggiornato per una settimana con la nostra famiglia, residence perfetto in tutto e al centro di tutto. La gestione di RICCARDO è davvero top, persona competente disponibile e preparata! Consigliato a tutti, ci ritorneremo il periodo invernale!
C
catenello110
Roma, Italia
25/07/2023
“Un paradiso fra le montagne”
Un residence in mezzo alla natura adatto a tutti!!!! Molto pet friendly Comodo confortevole pulitissimo Ottimo ristorante nel Residence Un esperienza che consiglio a chi ama la natura il silenzio e la lontananza da centri abitati Ci ritornerò!!!!!!! Bravissimo Riccardo!!!!!! Ilgestore
M
MartaG3283
04/09/2022
“Residence Laurin is good.”
Il residence Laurin è molto accogliente e in posizione vicina al lago di Carezza e a Nova Levante. E' necessaria l'auto. cè un piccolo supermercato che si raggiunge a piedi. i supermercati sono a Nova Levante.
E
Elena B
03/01/2022
“Vacanza perfetta”
Il residence è in una posizione perfetta, comodo per passeggiate e sport estivi, e vicino agli impianti sciistici per la stagione invernale. Camere semplici ma dotate di tutto il necessario. Ottimo servizio! La gestione è separata da quella del ristorante interno, ma gli appartamenti hanno un comod… Più
B
beppepozzi
Torino, Italia
05/07/2023
“Non bisogna pretendere”
Nell’insieme buona struttura. Arredamento criticabile. Costi accessori fuori posto. Non si possono fare pagare a tre persone 75 euro per acqua calda e luce…….. Personale adeguato, buona la posizione , ma lontano dai servizi.