In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 67 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 67 recensioni Tripadvisor
F
F F
05/12/2023
“Vacanza relax”
Ottimo hotel. Vista fantastica. Ristorante curato e con piatti locali. Possiblilità nelle vicinanze di svolgere vari sport, vela bici trekking. Fermata autobus di fronte all hotel, nelle vicinznze supermercato, bar tabacchi.
4
414giovannia
15/07/2023
“Una vacanza di relax in un hotel davvero sorprendente ”
Dovendo soggiornare sulla sponda veneta del lago di Garda ho scelto la zona di Brenzone qui ho preferito , dopo aver letto parecchie recensioni , l hotel Firenze , ebbene mai scelta fu più azzeccata Hotel a conduzione familiare, mamma fantastica con due adorabili figlie, con tutto ciò che serve p… Più
S
Scristi1972
17/06/2023
“Vista sul lago”
Bellissimo hotel con una bellissima vista sul Lago di Garda! Siamo stati in un fine settimana e ci siamo trovati molto bene! Camera molto pulita e con vista sul lago, colazione con tanti prodotti locali freschi e persone gentile. Sicuramente ci torneremo.
L
lucacZ2270HN
13/09/2022
“Una settimana di paradiso all'Hotel Firenze”
Siamo rientrati dalla nostra vacanza sul Lago di Garda....posti stupendi, magici!!! Ma ancora più bello e magnifico è stato il nostro soggiorno all'Hotel Firenze di Brenzone sul Garda. Qui siamo stati come in famiglia, accolti sin dal nostro arrivo in modo gentile, con tutte le premure da parte del… Più
S
SandroeAlessandra
Bassano Del Grappa, Italia
30/04/2023
“Massima attenzione x l'ospite ”
Struttura famigliare con una notevole attenzione x gli ospiti. Abbiamo soggiornato una sola notte durante una mini vacanza nel percorso Riva d/Garda - Lazise,. Location: il posto è molto bello , fronte lago con un piccolo porticciolo turistico proprio davanti all'hotel e vista lago stupenda con la… Più