In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 177 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 177 recensioni Tripadvisor
M
meregallig
Biassono, Italia
11/07/2017
“Comodo e centrale”
Hotel comodo con una reception efficace perché pratica un buon inglese e organizza escursione per persepolis con taxi hotel a prezzi decenti (60-80 euro a seconda delle ore impegnate). La camera molto spaziosa costa attorno ai 50 euro. Wi-Fi limitato ma danno ulteriore PW se consumo esaurito. Consi… Più
A
ANDREA UGO C
Villafranca di Verona, Italia
21/01/2018
“Così così”
Piuttosto datato, colazione nemmeno memorabile, personale gentilissimo, è molto comodo per le visite al bazar e al centro di Yazd, a poco più di 15’ di distanza. Si dorme bene, ben pulito. Basta non avere particolari pretese.
N
Nextplate
Brescia, Italia
19/10/2017
“Comodità e poco altro”
Punti di forza: camera molto spaziosa, parcheggio, punti di interesse raggiungibili a piedi in pochi minuti. Punti deboli: bagno minuscolo, materassi e cuscini eccessivamente duri, pulizia così e così, colazione buona solo nelle intenzioni.
A
A5763PCmariac
17/04/2017
“Non entusiasmante, ma fattibile”
Hotel vecchio stile abbastanza centrale, dispone di una zona ristrutturata, sempre con pessimo gusto. Camere essenziali ma pulite: non è stato assolutamente da noi riscontrato, il problema da alcuni lamentato su questo sito (scarafaggi in bagno), per colpa del quale siamo stati sul punto di disdir… Più
S
Sara P
Lugano, Svizzera
13/11/2016
“Buono e con un'ottima posizione”
Soggiornato solo per due notti. Ottima posizione, a circa 15 minuti a piedi dalla Cittadella e dal Bazar. L'hotel, per gli standard dell'Iran, è buono (vero necessiterebbe di un ammodernamento) e pulito! I bagni sono forniti di asciugacapelli. Wi-fi gratuito ma solo nella hall. Personale molto gent… Più